Uomini e donne sospeso: ecco quando in onda l'ultima puntata

Uomini e Donne sospeso fino a data da destinarsi: ecco quando va in onda l’ultima puntata

1Come ci si poteva aspettare, Uomini e donne è sospeso per l’emergenza Coronavirus. Ecco quando va in onda l’ultima puntata.

Ce lo aspettavamo ovviamente e adesso c’è anche la notizia. Uomini e donne è stato sospeso fino a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Il programma di Maria De Filippi non può certo continuare con le registrazioni e le successive messe in onda. I protagonisti vengono da ogni parte d’Italia e tutto si basa sulla conoscenza in esterna e in studio e sul rapporto fisico.

Quando tornerà purtroppo non lo sappiamo. Al momento ogni contatto è sospeso fino al 3 aprile. Ma sarà l’evolversi della situazione a far capire quando effettivamente potremmo riprendere la vita normale. Sappiamo però quando va in onda l’ultima puntata di Uomini e donne.

In questi giorni era in onda il Trono Over con l’ultima puntata registrata quando il decreto che rendeva zona rossa tutta l’Italia non era stato ancora emanato. Infatti i protagonisti del parterre hanno mantenuto le distanze di sicurezza. E non c’era il pubblico in studio. La conclusione di questa registrazione andrà in onda lunedì 16 marzo. Poi toccherà al Trono Classico. Per i giovani, infatti, c’erano già alcune puntate registrate prima che iniziasse il contagio in Italia e ancora non trasmesse. Ecco che quindi Uomini e donne andrà in onda con l’ultima puntata venerdì 20 marzo, poi sarà sospeso fino a data da destinarsi.

Non sappiamo cosa Mediaset deciderà di trasmettere su Canale 5 al suo posto. Potrebbe essere allungata la messa in onda della soap opera Una Vita, o magari qualche film come durante il periodo natalizio. Ai fan non dispiacerebbe vedere qualche replica di Uomini e donne, qualche trono del passato con i protagonisti più amati. Ad esempio, molti anni fa, durante l’estate andò in onda Uomini e donne Story con riassunti dei vecchi troni e i protagonisti che lo commentavano. Ecco, potrebbe essere interessante una formula simile. Vi terremo comunque aggiornati con tutte le news a riguardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.