Uomini e donne, ex cavaliere con ragazza di 23 anni più giovane

NEWS

Ex volto di Uomini e donne e Temptation Island fidanzato con una ragazza di 23 anni più giovane

Debora Parigi | 25 Novembre 2023

Temptation Island Uomini e donne

Dopo aver partecipato a Uomini e donne e Temptation Island, questo ex cavaliere oggi è fidanzato con una ragazza giovanissima

Il video sui social dell’ex protagonista di Uomini e donne e Temptatio Island

Forse non tutti si ricorderanno di lui visto che sono passati molti anni, ma è stato nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e donne e successivamente ha preso parte a Temptation Island. Stiamo parlando di Mauro Donà che dal dating show uscì con Isabella Flasconi. Insieme, poco tempo dopo, parteciparaono al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e non andò per niente bene.

Lui si legò molto a una tentatrice decisamente più giovane della fidanzata e il loro confronto fu molto infuocato. Uscirono insieme tra le polemiche e con molti dubbi, ma a maggio del 2017 annunciarono ufficialmente la fine della loro relazione. Da quel momento hanno intrapreso strade diverse e di loro non si è più parlato così tanto. Isabella, però, lo scorso anno si sposata, mentre adesso Mauro ha una nuova fidanzata.

La notizia che ha sorpreso in tanti è che la ragazza in questione è molto più giovane di lui. Ma l’età non pare essere un problema perché lei è davvero molto entusiasta di questo rapporto. E dimostra molto orgoglio nell’essere la fidanzata dell’ex volto di Uomini e donne e Temptation Island. Il suo nome è Emily Mazzucco e sul suo profilo TikTok posta tantissimi video di questa relazione.

@emilymazzucco Ora si capiscono parecchie cose…🤭 . #viralvideo #perte #neiperte #scusamatichiamoamore #differenzadietà #amore #coppia ♬ suono originale – Film.Memories

Nel video che qui vi abbiamo mostrato, in particolare, Emily fa notare la differenza di età che c’è tra lei e Mauro Donà, cioè 23 anni. E cita tra l’altro uno dei suoi film preferiti, cioè “Scusa ma ti chiamo amore”, la pellicola con Giulia Quattrociocche e Raoul Bova tratta dal romanzo di Federico Moccia. Il film ebbe anche un seguito con il titolo “Scusa ma ti voglio sposare”.

La coppia sembra davvero molto felice e noi non possiamo che esserlo altrettanto per loro.