Uomini e donne: frecciatine tra Gianlunca e Armando, Lucrezia dubbiosa

NEWS

Uomini e donne: frecciatine tra Gianlunca e Armando, i dubbi di Lucrezia

Debora Parigi | 28 Settembre 2020

Uomini e donne

Armando Incarnato parla di Lucrezia e commenta Gianluca De Matteis Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Armando Incarnato ha […]

Armando Incarnato parla di Lucrezia e commenta Gianluca De Matteis

Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Armando Incarnato ha raccontato cosa lo ha colpito della corteggiatrice 33enne:

Lucrezia è la ragazza dagli occhi di ghiaccio che si sciolgono al sole. Mi ha colpito il suo modo di fare, fa tanto rumore eppure sta in silenzio, si fa notare ma non si muove. Lucrezia ha carisma, carattere, parla poco e ascolta tanto e questo l’ho notato soprattutto nelle nostre chiacchierate al telefono. Credo sia una bella persona, capace di tirare fuori il lato migliore di me. Forse mi sbaglio ma magari no. Chissà: potrebbe essere quella giusta? Vedremo!

Poi ha parlato di questa “competizione” col tronista Gianluca De Matteis, commentando il modo di fare del ragazzo.

Non sono in competizione con Gianluca, mi interessa solo piacere a Lucrezia. Se Gianluca c’è o non c’è a me non fa nessuna differenza. Credo che però sia un passo indietro rispetto a me, questo sì. La mia non è presunzione, ma per quello che ho sentito e visto in puntata Gianluca mi sembra uno che si contraddice. Che non sa bene cosa vuole, prima dice una cosa poi ne fa un’altra. Prima dice che Lucrezia gli interessa, poi però non la porta in esterna perché lei si sente con me. Sono convinto che se si prova interesse per una donna si debba cercare di farsi conoscere. Non ha senso dirle di prendersi il suo tempo.

Gianluca lo vedo come un ragazzo troppo costruito, mille pensieri e zero naturalezza su scelte che dovrebbero avere come unico mood l’istinto. Se una persona ti piace non perdi tempo e non aspetti. La conquisti.

Non avrei mai messo una donna che nemmeno sa chi siamo io e Gianluca davanti a una scelta. Lucrezia va corteggiata e non posta davanti a scelte frettolose perché, anche se Gianluca è seduto sul trono, rimane il fatto che un uomo che prova interesse per qualcuna deve dimostrarlo.

Non è mancata la stoccata di Gianluca nei confronti del cavaliere…

< Indietro Successivo >