Uomini e Donne Trono classico: baci e addii per Sara e Nilufar (8 aprile)

NEWS

Uomini e Donne Trono classico: baci per Sara e Nilufar nella prossima puntata

Debora Parigi | 8 Aprile 2018

Maria de Filippi Uomini e donne

Uomini e donne Trono classico: nella prossima puntata ci saranno baci sia per Nilufar che per Sara, ma non mancheranno […]

Uomini e donne Trono classico: nella prossima puntata ci saranno baci sia per Nilufar che per Sara, ma non mancheranno gli addii. Ecco ciò che accadrà.

Nella puntata di lunedì 8 e martedì 9 aprile Uomini e Donne Trono Classico vedrà molte novità per quanto riguarda Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano. Dopo il siparietto dedicato a Tina Cipollari e ai suoi corteggiatori, Maria De Filippi fa entrare i tronisti si inizia subito con le ragazze e con i riassunti di ciò che era accaduto nella puntata precedente. Ad iniziare è Nilufar, su richiesta di Sara.

Uomini e Donne Trono Classico: le esterne di Nilufar

Si inizia con l’esterna di Giordano, i due fanno un giro in motorino, mangiano del cibo da asporto, ma poi discutono per via di Nicolò. Ciò infastidisce molto Nilufar che non sopporta la sicurezza di Giordano. Nell’esterna con Nicolò, invece, i due fanno un giro per Roma, poi lui l’accompagna in hotel e lì, parlando, il ragazzo prende coraggio e la bacia.

Tornati in studio, Giordano è una furia e decide di abbandonare definitivamente il programma salutando tutti. Nilufar è scocciata da questo atteggiamento, ma lo segue a corsa fuori dallo studio. Così si passa a Sara.

< Indietro Successivo >