Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: nella registrazione del 23 settembre lo scandalo di Sara e l'arrivo di Andrea Dal Corso, andrea dal corso

NEWS

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: Andrea Dal Corso scende come corteggiatore

Debora Parigi | 24 Settembre 2018

Uomini e donne

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: nella registrazione del 23 settembre lo scandalo di Sara e l’arrivo di Andrea Dal […]

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: nella registrazione del 23 settembre lo scandalo di Sara e l’arrivo di Andrea Dal Corso.

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni – A sorpresa domenica 23 settembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. E non sono mancati i colpi di scena. Infatti per quanto riguarda i tronisti ci sono state delle eliminazioni, mentre parlando delle troniste i litigi tra loro sono continuati. Ma non solo, è arrivato anche Andrea Dal Corso come corteggiatore.

Ma prima di tutto questo, la puntata è iniziata con una notizia sconvolgente riguardante Sara Affi Fella. Come riportato da Claudio, ragazzo della redazione, una persona ha segnalato che durante il suo trono Sara stava ancora con Nicola e lo vedeva anche con la complicità dei genitori. Come abbiamo riferito nel dettaglio, tutti sono rimasti senza parole da quanto raccontato. Non sappiamo, però, se tutto questo sarà mandato in onda, poiché il video completo è stato già messo su WittyTV.

La puntata è poi continuata come di consueto…

< Indietro Successivo >