Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 31 ottobre

NEWS

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni: nuovi tronisti e fughe dallo studio

Debora Parigi | 14 Novembre 2019

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Quattrociocche Con le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne si passa […]

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Quattrociocche

Con le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne si passa a Giulia Quattrociocche e al riassunto della scorsa puntata: sia la segnalazione su Alessandro in discoteca che quella su Daniele accusato di stare con una ragazza. Dopo quella puntata, quindi, Daniele è andato da Giulia che stava piangendo. Ha negato tutto quello di cui è stato accusato, hanno chiarito e alla fine c’è stato il bacio. Poi è uscita con Alessandro, il quale è andato a prenderla a lavoro e le ha portato un coniglio di peluche scelto dal figlio. Tra loro alla fine c’è stato un lungo bacio.

In studio Daniele ha detto di non riuscire ad esprimersi, che non ha nulla da nascondere a differenza di Alessandro. Vede il rivale finto e ha detto che tutta Roma sa cosa combina lui in discoteca. Quindi se lei è intenzionata a conoscere uno così lui se ne andrà. La tronista ha spiegato che vuole arrivare ad una scelta senza ripensamenti, quindi nel caso Alessandro la stia prendendo in giro, vuole scoprirlo da sola, senza eliminarlo e poi ripensarci. Così Daniele si è alzato e se n’è andato.

Giulia è uscita anche com Sonny, ma non è stata fatta vedere l’esterna. Hanno mandato in onda solo un pezzo in cui lui ha detto di avere frequentato Giulia (la corteggiatrice di Giulio). Sono usciti un paio di volte, ma non c’è stato altro.

Le anticipazioni del Trono Classico ci riportano ad Alessandro che è tornato in studio. Ha detto di avere troppa paura di perdere Veronica, quindi vuole fare la scelta. E ha mandato a casa le altre due corteggiatrici. Questa scelta è stata molto criticata, perché è sembrato che facesse di tutti per ripulirsi a faccia. Tra l’altro hanno fatto vedere anche le esterne con le altre due in cui lui è stato molto bene ed è apparso anche imbarazzato. Lui ha risposto che non era in imbarazzo, ma pensava al sentimento forte che aveva verso Veronica.

Comunque nel momento della scelta la corteggiatrice ha detto di non credere nemmeno a mezza parola e quindi gli ha risposto no. A questo punto Maria ha fatto uscire Alessandro (sembra che anche lei non gli credesse) e ha fatto rimanere Veronica. Le ha proposto il trono perché è sempre stata intelligente e onesta nel percorso e ritiene che creda davvero nel programma, quindi se lo merita. Lei, sorpresa e commossa, ha accettato.

< Indietro Successivo >