Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 25 settembre

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 25 settembre: tutti contro Giulio Raselli

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 25 settembre: abbandoni e grandi litigi, tutte le news sui quattro tronisti…anzi tre.

4Uomini e donne Trono Classico anticipazioni Nathalie e Andrea ospiti

La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è avvenuta mercoledì 25 settembre e, come riportano le anticipazioni del sito Il Vicolo delle News, è iniziata subito con un annuncio. Come vi abbiamo già rivelato, Maria De Filippi ha detto che la tronista Sara Tozzi ha abbandonato il trono. Il motivo? Sembra che pensi ancora al suo ex fidanzato e quindi non se l’è sentita. Non sappiamo se verrà messa una nuova tronista al suo posto, attendiamo notizie.

La puntata è quindi inziata parlando di Temptation Island Vip e ha avuto ospiti Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, usciti divisi dal programma. Per prima è entrata Nathalie che ha iniziato a raccontare l’aggressività del suo ex fidanzato. Ha detto che la stalkerava, voleva tutte le sue password per poter leggere ogni messaggio che riceveva. Inoltre ha parlato del commento della sua ex moglie dove diceva che tutti erano delusi da lui, compresi i figli, e che se continuava a starci poteva alla fine provarci con qualche amica della figlia. Tra l’altro Nathaly ha detto che adesso Andrea sembra fare coppia con la tentatrice Zoe. Maria ha detto di non sapere nulla di questo e ha deciso di far entrare lui.

Appena seduto, Andrea è stato massacrato dagli opinionisti e anche da Alessia Maruzzi. La presentatrice gli ha fatto capire che il loro amore era malato e che nessuno vorrebbe viverlo. Nathalie ha iniziato a sbeffeggiarlo e a fargli il verso come al falò di confronto, inoltre gli ha detto che si è comportato come un pedofilo. Maria, invece, non si capacita del fatto che lui abbia buttato via una storia di tre anni per un semplice ballo, quindi lo ha invitato a dire la verità. Lui ha ammesso che dal secondo giorno di programma per lui la storia era finita ed è stato talmente bene con Zoe che non voleva interrompere la conoscenza chiedendo il falò alla fidanzata. Nathaly ha preso in giro anche la tentatrice perché sotto una foto con il lato B lei in didascalia ha scritto “Meglio dentro che fuori”. Tutti si sono messi a ridere.

Andrea ha spiegato che il rapporto tra lui e la Caldonazzo era fatto solo di ripicche e incomprensioni e che non era solo lui lo psicopatico. Ha aggiunto che ogni volta che litigavano lei lo cacciava di casa e quindi doveva dormire in macchina. Alla fine ha affittato una casa vicino per andarci in questi momenti. Nathaly ha detto che ogni volta che si lasciavano lui faceva gesti fisici estremi, per esempio una volta ha preso un cuscino con raffigurati i loro volti e con un coltello ha pugnalato più volte il viso di lei. Lui invece l’ha accusata di aver buttato una volta tutti i suoi abiti in strada.

A questo punto la De Filippi ha detto che era presente anche Zoe, ma Nathaly ha preferito andarsene prima che lei entrasse, anche se non le dà nessuna colpa. La tentatrice dopo si è detta dispiaciuta perché voleva un chiarimento con la Caldonazzo. Ha spiegato di essere stata sempre se stessa e che adesso lei e Andrea si stanno conoscendo, ma non c’è niente di serio. Gianni ha commentato dicendo che tra 20 anni lei gli farà da badante.

Si passa quindi ai troni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.