Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 7 novembre

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 7 novembre: Giulio si prende una scarpa addosso

Uomini e donne Trono Classico anticipazioni registrazione 7 novembre: lancio di scarpa verso Giulio e un’eliminazione per Giulia.

Uomini e donne anticipazioni trono di Giulio Raselli

Nella serata di giovedì 7 novembre c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo come sempre Il Vicolo delle News. Sono scesi i nuovi corteggiatori e le nuove corteggiatrici per Veronica e Carlo. Lui ne ha eliminaa subito una e Veronica addirittura tre. Giulio ha detto di conoscere una certa Alice, ma ha sminuito quello che c’è stato tra loro, praticamente una cosa di una sola notte. Gran parte della puntata è stata dedicata a Giulio Raselli le cui esterne, con Giovanna e con Giulia, sono state mostrate alternate perché simili (fatte però in giorni diversi). L’intento era mostrare la differenza nelle due situazioni uguali.

Si parte dall’esterna con Giulia che inizia alle 16.30 in casetta e subito Giovanna ha iniziato a sbraidate perché ha visto la somiglianza con la sua. Ha insultato il tronista e gli ha tirato anche una scarpa. Giulia ha detto che sarebbe facile tirare una scarpa, ma lei preferisce il dialogo.

Tornati all’esterna, sono sul letto e Giulia chiama i suoi genitori per presentare loro Giulio in videochiamata. Loro hanno detto al tronista che se la scieglierà, lei è molto presa e quindi dovrà avere intenzioni serie. Finita questa chiamata, Giulio ha fatto parlare la corteggiatrice con sua madre al telefono e la signora ha spiegato com’è relamente il figlio. Così il tronista ha parlato un po’ della sua famiglia e della difficoltà che ha a comunicare con i genitori, probabilmente per la grande differenza d’età. Giulia però spesso lo ha interrotto, come se non prestasse attenzione, così Giulio si è arrabbiato. E le ha fatto notare che spesso accade questo quando le parla della madre. Lei si è mostrata mortificata, ma poi si sono chiariti.

Le anticipazioni del Trono Classico continuano con una parte dell’esterna con Giovanna. I due si sono divertiti molto con sketch in stile Casa Vianello. Lei ha videochiamato la zia Carmela, la quale ha detto al tronista di trattare meglio la nipote. Lui qui ha messo un po’ il muso, allora Giovanna ha cercato di riportare serenità, ma lui ha continuato a ignorarla. Alla fine la corteggiatrice ce l’ha fatta coccolandolo un po’ e facendo alcune battute. Alla fine si sono baciati. Arrivati alla cena, con Giovanna mangiano una pizza e poi Giulio riceve una chiamata dalla madre. A quel punto lui si lascia andare con alcune riflessioni riguardo il rapporto con la madre. La corteggiatrice lo ha ascoltato e lo ha spronato a lasciarsi andare un po’ di più con la madre. Così lui le ha fatto ascoltare una canzone che gli ricorda la mamma.

È stato il momento della notte. Prima ci sono state le immagini con Giulia. Si sono lavati i denti insieme e si sono dati un bacetto col dentifricio. Questa cosa ha fatto arrabbiare tantissimo Giovanna perché l’ha trovata una cosa molto intima. Tornando all’esterna, Giulia si è struccata davanti a lui e poi gli ha proposto di dormire insieme, ma lui glielo ha negato. A mezzanotte e mezza lui è andato davanti alla porta della corteggiatrice, ma poi è tornato in camera sua. A quell’ora con Giovanna era invece sempre a parlare in terrazza. All’una Giulia è andata da lui dicendogli che si aspettava che bussasse alla sua porta. Si è infilata nel letto di lui e si sono sentiti solo baci. Dopo 20 minuti lei è tornata in camera sua.

Nell’esterna con Giovanna, invece, all’una erano ancora a parlare sul divano, poi si sono preparati per andare a letto. Alle 2 Giulio è andato in camera di Giovanna. Ci sono stati tanti bei baci tra loro, ma hanno precisato che non sono andati oltre. Comunque Giovanna in puntata era molto arrabbiata, ma Giulio le ha fatto notare le attenzioni maggiori che ha avuto con lei. Per lei tutto quello era solo un contentino per non farla arrabbiare in studio.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne fanno notare che l’esterna con Giovanna è stata più sostanziosa, perché c’è un’attrazione anche a livello mentale, mentre con Giulia è solo fisica. In questo si sono trovati d’accordo anche gli altri tre tronisti. La corteggiatrice Veronica è intervenuta dicendo di sentirsi il terzo incomodo, dato che tra loro è successo poco. Ma lui le ha chiesto di non sminuire tutto quanto. A questo punto lei si è arrabbiata dicendo che Giulia compra i follower su Instagram. Giulio ha trovato quesi discorsi molto superficiali e l’ha invitata ad andarsene se deve dire queste cose. Lei lo ha fatto. Per Giovanna non è normale che Giulio non voglia ascoltare le segnalazioni su Giulia. Così il tronista ha risposto che con Giulia si sente protettivo, mentre con Giovanna non ce n’è bisogno.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Giulia Quattrociocche

Finalmente è stato il turno di Giulia Quattrociocche e le anticipazioni del Trono Classico riferiscono che subito è stata mostrata la reazione di Daniele dopo la puntata precedente. Lei lo ha rincorso per non farlo andare via, ma lui era irremovibile. Ha dato del pupazzo ad Alessandro e ha detto di non capire come lei possa baciare un uomo del genere sminuendo i suoi gesti. Lei, quasi piangendo, ha cercato in tutti i modi di trattenerlo, ma lui è rimasto della sua idea.

Il giorno dopo Giulia lo ha fatto chiamare facendogli sapere che se dira di no significa che di lei non gliene importa nulla. Quindi magari deve mettere l’orgoglio da parte. Lui si è quindi presentato in casetta cercando di chiarire. Nonostante questo, lui se n’è andato arrabbiato. In puntata, allora, la prima cosa che Giulia ha chiesto a Daniele è se stava meglio, ma lui ha risposto “non tanto”.

Alessandro ha chiesto perché non fosse stato portato in esterna. Giulia ha risposto che non se la sentiva, perché non era dell’umore giusto per vedere qualcuno. Quindi voleva fare chiarezza nella sua testa. Le anticipazioni del Trono Classico dicono però che c’è stata un’uscita con Sonny. Il ragazzo le aveva fatto recapitare un mazzo di rose a casa per invitarla in esterna. L’ha mandata a prendere e l’ha portata a Villa Borghese. Durante il pranzo, però, hanno litigato perché lui la sentiva fredda. Lei quindi ha spiegato che non voleva uscire con nessuno, però con lui si è sentita costretta. Così in puntata Giulia ha detto di aver riflettuto e quindi ha eliminato Sonny.

Alessandro poi ha attaccato Daniele dicendogli che lui fa le serate. Giulia, però, l’ha difeso dicendo ad Alessandro che anche lui per Halloween era a fare serata ballando davanti ad una con le corna da diavolo. Lui ha risposto che non esce mai, ma Giulia ha replicato che quela valeva per 100 volte e anche tutte quelle che ha fatto Daniele. Alessandro si è difeso dicendo che quella sera aveva fatto una storia dedicata a lei, ma Giulia ha risposo di non dare valore a queste cose se poi ne vede altre.

Per smorzare un po’ la tensione, Maria ha chiesto a Carlo cosa avesse fatto il 31 ottobre e lui ha risposto che è rimasto solo in albergo, perché non gli piace uscire e soprattutto andare in discoteca. Poi la presentatrice lo ha fatto ballare con una corteggiatrice e lui ha scelto Jessica. Infine, secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, Maria ha chiesto a Giovanna se tornerà la prossima settimana e lei ha risposto “Spero per me di no”. Giulio le ha detto che tanto va a rimprenderla. La corteggiatrice lo ha punzecchiato dicendogli che si sta guardando intorno (riferito a Carlo), ma il tronista no ha colto la provocazione e ha detto che non era interessato a lei. Giulio si è arrabbiato per la battuta, probabilmente non capendo che era una battuta, nonostante Giovanna glielo abbia ribadito.

Novella 2000 © riproduzione riservata.