Uomini e Donne trono classico

NEWS

Uomini e Donne trono classico: ecco cosa è accaduto durante la registrazione del 30 aprile

Enrico Maddalena | 1 Maggio 2018

La polemica sugli sponsor L’opinionista nota che la maglia di Giordano e di Luigi sono dello stesso marchio nelle due […]

La polemica sugli sponsor

L’opinionista nota che la maglia di Giordano e di Luigi sono dello stesso marchio nelle due diverse esterne. Da lì parte una lunga discussione in merito alle sponsorizzazioni ed anche Maria De Filippi si scaglia contro questo atteggiamento. La padrona di casa ribadisce che è vietato per chi è a Uomini e Donne sponsorizzare marchi durante il programma visto che ci sono già aziende che pagano per fornire lo sponsor alla trasmissione. Luigi a quel punto cerca di giustificarsi dicendo che il motivo per cui la maglia era dello stesso marchio è perché ha trascorso molto tempo a casa di Giordano e non aveva più vestiti. Nessuno crede alle loro parole e a quel punto interviene Lorenzo. Il Riccardi attacca affermando che per mesi hanno fatto a lui un processo sulle sponsorizzazioni e ora loro fanno lo stesso. Giordano, incalzato da Lorenzo, lo minaccia per farlo stare zitto e quando Nilufar si schiera contro quest’ultimo, lui abbandona momentaneamente lo studio.

Inizia poi una discussione tra tutti su quanto accaduto e, solamente una volta cessata, si passa all’esterna con Nicolò Ferrari. Il Ferrari porta Nilufar al concerto di Jovanotti, i due sono complici e cercano di conoscersi meglio. Anche tra loro alla fine scatta il bacio. Dopo una piccola polemica scatenata da Nicolò sul fatto che la Addati abbia baciato entrambi i corteggiatori durante la stessa giornata, si passa a Mariano.

< Indietro Successivo >