Uomini e Donne, Trono gay: Francesco Zecchini parla di Claudio Sona e commenta il video hot di Mario Serpa

NEWS

Uomini e Donne, Trono gay: Francesco Zecchini parla di Claudio Sona e commenta il video hot di Mario Serpa

Andrea Sanna | 31 Maggio 2020

L’ex corteggiatore del Trono gay di Uomini e Donne, Francesco Zecchini parla di Claudio Sona Nel 2016/2017 su Canale 5 […]

L’ex corteggiatore del Trono gay di Uomini e Donne, Francesco Zecchini parla di Claudio Sona

Nel 2016/2017 su Canale 5 è approdato a Uomini e Donne il primo Trono gay. Tra i protagonisti di quell’edizione del people show anche Francesco Zecchini, nelle vesti di corteggiatore di Claudio Sona.

Durante una diretta Instagram, ospite di TVLo – la web senza filtri, nello spazio condotto da Lorenzo Bosio, il personal trainer è tornato a parlare della sua esperienza del dating show e di Sona, tronista che è sceso a corteggiare. Leggiamo le sue dichiarazioni, gentilmente riproposte dal sito di Isa e Chia:

“La mia esperienza è nata per caso. Non avevo mai visto il programma e non sapevo che avrebbero fatto il trono gay. Una persona della produzione mi ha notato in un locale a fine giugno, era appena finita la stagione, e mi spiegò che da settembre avrebbero fatto il trono gay. All’inizio ero molto dubbioso, continuavo a ripetere non faceva per me, finché alla fine ho scelto di andare perché mi ero lasciato con il mio ex storico dopo tanti anni, avevo bisogno di cambiamenti, e questa era una cosa molto particolare che andava un po’ contro al modo in cui uno mi può vedere. Sono stato catapultato in un mondo differente e nel bene e nel male mi ha fatto piacere come esperienza”.

Ha ricordato Francesco Zecchini. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi confidato come abbia provato emozioni contrastanti nel confrontarsi con Claudio Sona:

“Appena lo vidi ero molto titubante, non ero sicuro se potesse interessarmi o meno, poi le cose lì vanno avanti, è come essere in una bolla di sapone, e il tempo è un po’ particolare. Non ci si rende conto. In alcuni momenti ero molto interessato, in altri no, è molto strana la cosa”.

E sempre su Claudio Sona ha concluso:

“Sì, me lo aspettavo. L’ultimo mese noi c’eravamo detti che non saremmo andati d’accordo, che non avrebbe avuto senso scegliere me. Da lì in poi non ci siamo più sentiti, ma ci siamo incrociati due o tre volte a Milano e a Verona, dove abbiamo fatto quasi la serata insieme, eravamo tantissime persone, abbiamo fatto due chiacchiere senza problemi”.

Ma non solo, perché nel corso della chiacchierata Francesco Zecchini ha anche commentato il video hot che Mario Serpa ha pubblicato sui social…

< Indietro Successivo >