Uomini e donne Trono Over anticipazioni registrazione 13 settembre

Uomini e donne Trono Over anticipazioni: ciò che è accaduto nella registrazione del 13 settembre

1Uomini e donne Trono Over anticipazioni: nella registrazione del 13 settembre Ida e Riccardo sono tornati nei due parterre e ci sono novità su Temptation Island Vip.

Uomini e donne Trono Over anticipazioni – Nella giornata di giovedì 13 settembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne. E anche questa volta c’è stata polemica sia per quanto riguarda Gemma Galgani che per la questione di Ida e Riccardo. Non sono mancate le nuove anticipazioni su Temptation Island Vip, in onda a partire da martedì 18 settembre.

E come sempre la puntata è iniziata con Gemma Galgani. È stato mostrato un filmato della puntata precedente dove lei parlava della frequentazione con il nuovo cavaliere Rocco. Ma ora sembra che questa conoscenza non possa continuare. Prima è stata mostrata un’esterna tra loro dove si sono baciati. Poi lui ha raccontato di essere andato da lei senza telecamere, ma quell’incontro non è andato molto bene. Secondo lui, infatti, la dama torinese non era molto interessata a vederlo. A questo punto Rocco ha deciso di interrompere ogni tipo di conoscenza. Ed è scattata anche Tina Cipollari dando inizio ad un duro scontro.

Sono tornati anche Ida e Riccardo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.