Uomini e donne Trono Over anticipazioni e news prima puntata

Uomini e donne Trono Over anticipazioni: gelosie, litigi e degenero nella prima puntata

Uomini e donne Trono Over anticipazioni prima puntata registrazione 30 agosto: tutte le news con grandi litigi e colpi di scena.

3Uomini e donne Trono Over anticipazioni: Gemma contro Tina

Dopo la registrazione del Trono Classico, nel pomeriggio di venerdì 30 agosto si è tenuta la registrazione del Trono Over di Uomini e donne e sono arrivate le prime anticipazioni grazie al sito Il Vicolo delle News. La puntata va in onda a partire da lunedì 16 settembre e per i primi tre giorni della settimana. Poi sarà il turno del Trono Classico (giovedì e venerdì) con la presentazione dei nuovi tronisti.

Il pubblico presente in studio riferisce che nel parterre maschile ci sono molti volti già conosciuti come ad esempio Armando, Stefano Pastore e Riccardo. Anche il parterre femminile è ricco di presenze ben note: Ida, Anna, Valentina, Pamela, Barbara e ovviamente Gemma Galgani.

Come al solito, l’inizio è stato subito dedicato alla dama di Torino con le solite discussioni con Tina Cipollari. Tutto è iniziato da Maria De Filippi che ha mostrato un video con tutto quello che ha fatto la dama durante l’estate. Ci sono state arrampicate, balli, canti, attività culturali. E Tina ha voluto commentare ogni cosa. In più durante la puntata l’ha considerata piagnona, poiché Gemma si è più volte commossa con il racconto di alcuni ospiti.

Nel corso della registrazione, come rivelano le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne, Gemma ha conosciuto due nuovi spasimanti: Pippo e Crispino. Ovviamente anche in questo caso non sono mancati i commenti di Tina. Infine la dama di Torino ha anche litigato con la grande nemica Barbara. Gemma le ha detto “guadagni i soldi senza lavorare” e l’altra le ha risposto urlando “parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure”.

Passiamo ai primi ospiti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.