Uomini e donne Trono Over anticipazioni registrazione 11 ottobre

Uomini e donne Trono Over anticipazioni: Riccardo Guarnieri abbandona lo studio

Uomini e donne Trono Over anticipazioni registrazione 11 ottobre: le news rivelano un nuovo colpo di scena che vede Riccardo Guarnieri a pezzi.

3Uomini e donne Trono Over anticipazioni la delusione di Gemma Galgani

Una nuova puntata del Trono Over di Uomini e donne è stata registrata venerdì 11 ottobre e prendiamo le anticipazioni, ringraziando, dal sito Il Vicolo delle News. Questa è stata una puntata di nuovo piena di colpi di scena e ha lasciato il pubblico dcisamente a bocca aperta. Ma andiamo per ordine.

La puntata è iniziata come di consueto dal percorso di Gemma Galgani, che ricordiamo essere molto interessata a Jean Pierre, anche se non sembra essere corrisposta. Fatta entrare, è stato detto che in settimana i due sono usciti e hanno fatto un giro per Roma. In questa circostanza tra loro c’è stato anche un bacio a stampo. Gemma quindi era molto felice di quanto accaduto, ma è arrivata la batosta.

In studio, infatti, Maria De Filippi ha detto a Jean Pierre che c’era una corteggiatrice per lui. Il cavaliere l’ha fatta entrare e anche rimanere per conoscerla. Inutile dire che Gemma c’è rimasta malissimo. Era abbastanza nera, ma per fortuna non ha pianto. Successivamente Tina Cipollari per prenderla in giro le ha fatto fare prima il gioco della mela (come la scorsa puntata), poi quello del cocco e infine quello dell’uva.

Passiamo al capitolo Ida e Riccardo

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.