Up & Down, i promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi

Roberto Alessi

Up & Down, i promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi

Roberto Alessi | 5 Novembre 2022

Tutti i promossi e bocciati della settimana di Up & Down, la rubrica di Novella 2000 curata dal direttore Roberto Alessi

Raoul Bova – voto Down nella rubrica Up & Down

Raoul Bova
Raoul Bova

Leggo su TGCom: «Il noto attore è sotto processo… Il reato contestatogli dalla Procura, secondo Il Corriere della Sera, è “dichiarazione fraudolenta medianteartifici”. È la seconda volta che Bova deve affrontare guai giudiziari legati al mancato versamento di imposte».

Mi sembra impossibile: Raoul Bova, che conosco come persona più che onesta e specchiata, mi sembra un tipo così preciso e rigoroso, son certo ne uscirà. Ma c’è dell’altro della serie: quando le “sfighe” non vengono mai sole. C’è un altro processo: Bova è accusato di violenza privata, minacce e lesioni perché avrebbe aggredito un automobilista dopo che quest’ultimo avreb- be quasi investito la sua compagna Rocío Muñoz Morales.

Anche l’automobilista è finito a processo, accusato di violenza privata per aver effettuato “una manovra azzardata che aveva messo in pericolo l’incolumità fisica” della Morales. I fatti risalgono al 27 aprile del 2019. E qui siamo all’inverosimile: accusare Bova di violenze e minacce sembra più la trama di un suo film, che la realtà.

Mi viene da ridere, anche se mi sa che forse c’è solo da piangere.

< Indietro Successivo >