Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi

Roberto Alessi

Up & Down, promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi

Roberto Alessi | 23 Dicembre 2022

Ecco i promossi e bocciati di Up & Down della settimana della rubrica di Novella 2000, curata dal direttore Roberto Alessi

La rubrica di Up & Down – Ornella Muti è Up

Ornella Muti - Up & Down
Ornella Muti – Up & Down

Nelle ricerche di Google (in Italia) al primo posto c’è Vladimir Putin. Il presidente russo è infatti stato la personalità più cercata in Italia online nel 2022, ovviamente alla luce dell’invasione in Ucraina a partire dallo scorso febbraio.

In seconda posizione c’è invece Drusilla Foer, la performer drag queen di classe (per nulla baraccona) che ha affiancato Amadeus come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022. Divertente il commento di Drusilla, interpretata e creata dall’attore Gianluca Gori, e che vediamo di nuovo in Almanacco del giorno dopo: «Io le scemenze le dico meglio».

Ma mi colpisce di più però scoprire che al decimo posto della classifica c’è Ornella Muti, unica diva menzionata. Calcolato che non è più una bambina e non lavora più tantissimo, vista la situazione e il pubblico del cinema, dimostra così di essere l’attrice più seguita e più amata dagli italiani.

Le altre si diano pace: lei è la regina.

< Indietro Successivo >