Ursula Bennardo commenta la fine della relazione con Sossio Aruta

Ursula Bennardo ha commentato la fine della sua storia con Sossio Aruta tramite un post sui social

1Ursula Bennardo rompe il silenzio

ursula bennardo commenta relazione sossio aruta
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore abbiamo parlato della fine della relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il primo, infatti, ha scritto un post su Instagram nel quale annuncia l’addio alla compagna. Queste le sue parole nel dettaglio:

Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca.

Ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea… Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.

Ursula Bennardo non aveva ancora commentato la situazione. Ha, però, risposto a un commento che criticava il fatto che Sossio abbia postato una fotografia con su scritto “Game Over” su sfondo nero. Nelle sue Instagram Stories, infatti, l’utente ha affermato: “Per me quando finisce un rapporto non si scrive Game Over, per il semplice motivo che non è stato un gioco… Mah…“. Allora l’ex protagonista di Uomini e Donne ha risposto in questo modo: “Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia“.

Il commento di Ursula Bennardo sulla fine della relazione con Sossio Aruta
Il commento di Ursula Bennardo sulla fine della relazione con Sossio Aruta

Sossio risponderà oppure lascerà correre? Ad oggi non lo sappiamo ancora. Rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti. I due si sono conosciuti tre anni fa a Uomini e Donne. Nell’estate del 2018, poi, hanno preso parte a Temptation Island, ma il loro percorso si è concluso con la separazione. Nonostante questo, però, poco tempo dopo si sono rimessi insieme a hanno concepito la figlia Bianca, la quale tra poco compirà due anni. Continua

Indietro