NEWS

Ecco chi va all’Isola dei famosi

Roberto Alessi | 19 Febbraio 2016

Claudia Galanti Isola dei Famosi Marco Carta Pamela Prati Paola Caruso

In esclusiva per Novella 2000.it Roberto Alessi svela tutti i nomi dei partecipanti all’Isola dei Famosi 2016!

Dai e dai ecco, per ora in esclusiva solo su Novella2000.it, l’elenco delle star dell‘Isola dei famosi, che per rispettare la tradizione sarà farcita come sempre di star che brillano giusto in famiglia per ora.
Non ci sarà Pamela Prati, che pare non sia riuscita a superare la paura dell’aereo (e sì che aveva fatto un corso apposta per superare il panico), ma ecco l’elenco.
Enzo Salvi, il comico, che speriamo eviti la gara di rutti o peggio cui ci ha abituati nei suoi film.
Aristide Malnati, egittologo prestato alla TV come autore.
Simona Ventura, l’unica vera famosissima presente.
Claudia Galanti, modella.
Mercedes Schicchi, figlia di Eva Hegel e di Riccardo sceicchi, il re defunto del porno.
Stefano Nones, figlio di Moira Orfei.
Marco Carta, cantante adorato dai social.
Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti.
Cristian Galella, il tronista.
Matteo Cambi, l’ex patron di Guru.
Andrea Preti, modello che da sempre cerca di diventare attore di successo.
Patrizia Contreras, non so proprio chi è.
Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis.
Jonatan Berami, star di Il segreto.
Giacobbe Fragomeni, il pugile.
– Gracia Torres, splendida modella che si mette sulla strada di Belen.
Ma, a parte la Ventura, Carta, Salvi, Mech, le star dove sono?

claudia galanti

Gossip

Claudia Galanti è fidanzata con l’ex di Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 7 Novembre 2018

Cecilia Rodriguez Claudia Galanti

Secondo alcune voci di corridoio pare che Claudia Galanti si sia fidanzata con l’ex di Cecilia Rodriguez. Una delle showgirl […]

Secondo alcune voci di corridoio pare che Claudia Galanti si sia fidanzata con l’ex di Cecilia Rodriguez.

Una delle showgirl più amate e seguite in Francia e in Italia è senza dubbio Claudia Galanti. La donna nelle ultime ore è finita al centro di un pettegolezzo che sta facendo molto discutere il web e i siti di gossip. Sembrerebbe, infatti, che dopo la fine della relazione con l’imprenditore Arnaud Mimran, dal cui rapporto sono nati tre figli, la sua attenzione sia rivolta ad un altro uomo. Si tratta niente che meno che di Luca, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La storia tra l’uomo e l’argentina si è conclusa però anni fa, e come ben sappiamo la sorella di Belen è attualmente felicemente legata a Ignazio Moser, col quale vorrebbe mettere su famiglia.

A lanciare l’indiscrezione del rapporto tra la Galanti e Luca è il settimanale Chi, che già qualche settimana fa aveva lanciato un rumor riguardante un avvicinamento tra i due. Secondo la rivista, però, la neo coppia vorrebbe tenere segreta, almeno per il momento, la cosa. La relazione, infatti, sembrerebbe essere ancora fresca. Pare che sia soltanto un mese che la Galanti e l’imprenditore stiano uscendo insieme, e che dunque abbiano bisogno di più tempo prima di ufficializzare la relazione e di uscire allo scoperto.

Del resto la showgirl come sappiamo è da poco tornata single dopo aver dato una seconda occasione al suo storico compagno, che però non è andata come previsto. I due hanno deciso così nuovamente di separarsi, e di voltare una volta per tutte pagina. Claudia è dunque libera di ricominciare, e pare che sia proprio Luca il suo nuovo inizio. Come andrà la storia tra i due? Nell’attesa che escano finalmente alla luce del sole facciamo tanti auguri alla coppia, sperando che possano essere felici insieme.

Claudia Galanti Novella2000 n. 26 esclusiva

Gossip

Claudia Galanti: selfie ‘audaci’ del lato B tra gli amici in spiaggia

Niccolo Maggesi | 19 Giugno 2018

Claudia Galanti

Claudia Galanti in spiaggia in Versilia tra gli amici e spudorati selfie del lato B. La modella in vacanza con […]

Claudia Galanti in spiaggia in Versilia tra gli amici e spudorati selfie del lato B. La modella in vacanza con i figli e in attesa di aprire il suo primo ristorante.

Tra le esclusive del numero di Novella2000 in uscita mercoledì 20 giugno 2018 c’è anche lei, Claudia Galanti. La modella è stata paparazzata insieme ad un gruppo di amici in Versilia, dove si appresta a passare parte delle sue vacanze italiane. Da qualche anno, infatti, la Galanti fa la spola tra Parigi e l’Italia per lavoro e questioni familiari. Con sé l’indossatrice non poteva non portare i due figli Liam di 7 anni e Tal di 6, ai quali è profondamente legata.

Difficile non restare incantati dalla bellezza delle pose di Claudia, immortalata in diversi momenti della giornata dai fotografi di posta in spiaggia. Ora la vediamo infatti sfogliare concentrata il nuovo libro di Lorenzo MaroneUn ragazzo normale, ora invece scherza con la compagnia. La modella trentasettenne si è fatta fotografare anche dagli amici uomini, che non si sono fatti ripetere due volte l’occasione di scattare un selfie al suo famoso lato B.

Claudia Galanti - Novella2000 n. 26

(c) Novella2000 n. 26 – 20 Giugno 2018

La storia di Claudia Galanti tra amore e lutto

Claudia Galanti è nota al grande pubblico per aver partecipato a due diverse edizioni dell’Isola dei Famosi. Una, la settima, condotta ancora da Simona Ventura, e la undicesima in onda invece ormai su Canale 5 e presentata da Alessia Marcuzzi. All’epoca – era il 2016 – Claudia decise di tornare in Honduras specialmente per dimenticare una volta per tutte le drammatiche esperienze familiari.

Dalla relazione con il compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, la soubrette ha infatti avuto tre figli. L’ultima, la piccola Indila Carolina, è morta prematuramente per soffocamento notturno nel dicembre 2014, a soli sei mesi. Quell’esperienza ha precipitato la Galanti nello sconforto, allontanandola per un po’ dalle luci a volte invadenti dei riflettori. Riemergendo da un dolore che non l’ha mai distratta dagli altri figli, la showgirl è tornata a lavorare pur essendo infine investita dallo scandalo dell’arresto dell’ex compagno.

Attualmente, Arnaud Mimran starebbe infatti scontando una pena per frode finanziarie in un carcere della Francia. Con lui la Galanti aveva in ogni caso chiuso la relazione già nell’estate del 2014, poco prima cioè del decesso della figlia. Recentemente i due si sono riavvicinati nonostante i guai giudiziari, e per amore della famiglia potrebbero decidere di tornare insieme.

Intanto la modella vorrebbe reinventarsi anche professionalmente. Malgrado prosegua a lavorare come indossatrice, starebbe per aprire un ristorante tutto suo. Contagiata dall’amore per la cucina, ha voluto seguire un corso professionale a Parigi, e il suo futuro potrebbe essere nel firmamento delle stelle… Michelin!

NEWS

Arriva il sexy video di Raffaella Modugno. Immagini HOT dal Backstage

Carlo Mondonico | 4 Novembre 2016

Antonella Mosetti Cecilia Rodriguez Claudia Galanti Dayane Mello Mariana Rodriguez Miss Italia Nina Moric pechino-express Raffaella Fico

Dopo le foto HOT che vi abbiamo mostrato in anteprima (CLICCA QUI) di Raffaella Modugno che ha posato per il calendario 2017 […]

Dopo le foto HOT che vi abbiamo mostrato in anteprima (CLICCA QUI) di Raffaella Modugno che ha posato per il calendario 2017 di For Men Magazine, ecco il sexy video del backstage girato a Marina di Ugento, in provincia di Lecce.

Raffaella Modugno è la nuova protagonista del calendario del mensile maschile che farà sognare migliaia di uomini, come in passato hanno già fatto bellissime showgirl come Raffaella Fico, Claudia GalantiDayane Mello, Nina Moric, Antonella MosettiCecilia Rodriguez e Mariana Rodriguez.

GUARDA le FOTO HOT del SEXY calendario di Raffaella Modugno

Raffaella Modugno è stata una delle protagoniste, in coppia con Benedetta Mazza, dell’edizione in corso di Pechino Express. In passato Raffaella ha partecipato due volte a Miss Italia (nel 2007 e nel 2011) dove è stata squalificata per una polemica su alcune sue foto di nudo non consentite dal regolamento.

Guardatela in questo bellissimo VIDEO molto sexy 

CLICCA QUI: Le foto HOT del nuovo sexy calendario di Raffaella Modugno. Anteprima!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.