Vacanze “da single” per Ambra Angiolini?

Ambra Angiolini è una dei personaggi che ha infiammato il gossip della calda stagione.

Il mese scorso è stata beccata insieme a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Una coppia inaspettata paparazzata dal settimanale Chi nel bel mezzo di un weekend d’amore all’Argentario.

Sempre il giornale aveva rivelato qualche dettaglio in più, raccontando che i due si sono incontrati qualche mese fa, quando lei era impegnata a Torino, sul set del film “La verità, vi spiego, sull’amore”. Tramite una cena di amici in comune tra Ambra e Massimiliano è nata un’intesa  immediata. Le foto in questione li hanno immortalati tra coccole, bagni in piscina e tanto feeling.

Qualche giorno dopo un altro giornale aveva pubblicato altri scatti dei due fuori da un locale milanese, dove a differenza dei primi ,  erano visibilmente imbronciati.  Nessuno dei due, né Ambra né Allegri hanno mai rilasciato qualche dichiarazione sul loro flirt e da allora non sono più stati beccati insieme.

Non sappiamo, infatti, se la storia tra i due prosegue o se è stato soltanto un fugace flirt estivo. Quello che è certo è che l’attrice si sta godendo le sue vacanze da “mamma single” a Maratea insieme al figlio Leonardo (avuto dalla lunga storia d’amore con il cantate Francesco Renga e dal quale ha avuto anche la figlia Jolanda).

Come si vede dalle foto che l’attrice pubblica sul suo profilo Instagram, al momento è in vacanza dove sfoggia il suo corpo perfetto in bikini. Da poco 40enne, Ambra ha superato la prova costume a pieni voti: fisico snello e longilineo, addome piatto. In attesa di rivedere (forse) Allegri, al momento impegnato con il ritiro, l’ex star di Non è la Rai si gode un può di relax con i suoi figli.

Ambra è stata legata a Francesco Renga e la loro relazione è finita nel 2015, dopo undici anni d’amore e due figli, Iolanda e Leonardo e, come ha spesso raccontato, la rottura non è stata facile: «Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente», aveva raccontato lei in un’intervista a Io Donna.

Poco più di un anno fa, sembrava che Ambra avesse ritrovato il sorriso accanto al modello Lorenzo Quaglia, ma la loro storia è durata soltanto pochi mesi. 

Vedremo se Massimiliano Allegri sarà quello giusto!

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare