Valentin contro Natalia Titova e Francesca Tocca: spunta un video inedito dalla sala prove

NEWS

Valentin contro Natalia Titova e Francesca Tocca: spunta un video inedito dalla sala prove. La risposta del ballerino

Andrea Sanna | 18 Marzo 2020

Valentin risponde al video inedito con dei ringraziamenti Per dimostrare ancor di più la veridicità delle parole di Valentin, Dagospia […]

Valentin risponde al video inedito con dei ringraziamenti

Per dimostrare ancor di più la veridicità delle parole di Valentin, Dagospia ha proposto anche un video inedito dove il ballerino, in sala prove, ha avuto un’accesa discussione con la maestra Natalia Titova e la professionista Francesca Tocca.

Il danzatore da quel che vediamo in questo filmato pare aver ha avuto tanto di che lamentarsi…

https://vimeo.com/398288071

La notizia del video che ha visto protagonista Valentin, ovviamente, si è diffusa piuttosto velocemente e le parole contro Natalia Titova e Francesca Tocca hanno sorpreso tutti. Per sanare un attimo le polemiche, il ballerino è tornato sui social e ha deciso di dare una sua risposta, difendendosi per quanto accaduto:

“Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano. Però devo dire che sono fortunato perché per 4 anni nel mio paese HO STUDIATO E HO GRADUATO IL LICEO COREUTICO. Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra Natalia Titova e Arduino Bertoncello e portare in ogni puntata la mia miglior performance”.

Si legge nel post pubblicato sui social da Valentin, che ha concluso infine:

“Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera, sanno anche che lavoro duro c’è dietro e quanti momenti difficili possono accadere. Voglio ringraziare a tutto il “team latino” con cui ho lavorato e sono rimasto in rapporti buonissimi”.

Dunque indirettamente, a modo suo, Valentin ha cercato di mettere fine a quanto sta succedendo in questi giorni dopo la sua auto eliminazione da Amici 19. Il video proposto in queste ultime ore dove si scaglia contro Natalia Titova e Francesca Tocca sta facendo molto discutere. Il ballerino dopo questo intervento tornerà a difendersi?

< Indietro Successivo >