Valentina Autiero: il dramma della morte della sorella gemella e del padre

Valentina Autiero racconta il dramma della morte della sorella gemella e del padre

1Valentina Autiero, nota dama del Trono Over di Uomini e donne, ha deciso di parlare del dramma riguardante la morte della sorella gemella e del padre.

L’abbiamo conosciuta al Trono Over di Uomini e donne come una ragazza sempre solare, senza peli sulla lingua e decisa su ciò che vuole. Ma Valentina Autiero nasconde anche un grande dolore che riguarda due perdite importanti nella sua vita: quella della sorella gemella e del padre.

A fine dicembre ha compiuto 40 anni e ha organizzato una grande festa con tutte le persone che sono state importanti nella sua vita. Ma non sono mancati i momenti di sconforto. Ne ha quindi parlato con il magazine di Uomini e donne.

Io amo festeggiare il compleanno, però ci sono stati anni in cui purtroppo non l’ho fatto e per i 40 inizialmente ero poco ispirata a fare qualcosa, ma poi ho deciso di organizzare una cena a cui ho invitato tutte le persone che hanno significato qualcosa nella mia vita, compresi ex fidanzati (con tanto di attuali compagne!) con cui ho ancora un rapporto di amicizia. Non lo avrei immaginato, ma sono venuti tutti, mi hanno riempita di lettere e sorprese e mi sono commossa tantissimo. Per me dicembre è un mese particolare, il Natale ti porta a sentire maggiormente la mancanza di certe persone che non ci sono più. Inoltre il mio compleanno è anche quello della mia sorella gemella, che non è più qui.

E così Valentina Autiero ha ricordato quei momenti terribili…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.