Valentina si scaglia contro Mameli ad Amici 18, Giordana lo difende

NEWS

Valentina si scaglia contro Mameli ad Amici 18, Giordana lo difende

Andrea Sanna | 1 Maggio 2019

Amici

Valentina contro Mameli ad Amici 18 Durante il daytime di oggi andato in onda su Real Time alle 13:50, abbiamo […]

Valentina contro Mameli ad Amici 18

Durante il daytime di oggi andato in onda su Real Time alle 13:50, abbiamo visto Valentina scagliarsi contro Mameli, a seguito delle sue parole e del rientro della ragazza in gara. La ballerina di Amici 18 non ha preso bene le parole del cantante e ha duramente replicato:

“Siete degli s*****i b******i perché se lo si fossero trovati al mio posto avrebbero accettato. Chiunque l’avrebbe fatto”.

Ha aspramente affermato la ballerina, che ha proseguito, molto infastidita:

“Hanno detto che non ha senso, che non è giusto e che non è equo. Ma Giordana non è equo cosa? Inutile che poi vanno a dire di Ludovica, Jefeo e Mowgly, quando di questi ultimi due non gli fregava un c***o. Che cosa vi mettete a dire? Poi non credete nemmeno voi in Mameli che è della vostra squadra e ribadisco che non vi è mai fregato nulla né di Mowgly né di Jefeo”.

Insomma, Valentina sembra essere un fiume in piena e non si risparmia nell’andare contro Mameli e Giordana, continuando così ad attaccare i due cantanti di Amici 18 e difendersi:

“Non so che cosa abbia votato la commissione e mi dispiace. Anche i professori che rispetto, però hanno fatto un ragionamento del percorso e chissà che altro. Perché se vai a guardare l’esibizione io sfido chiunque e non perché mi sento più forte di Mameli. Anche perché le sue canzoni sono le mie preferite. Così però mi sento presa per il c***o. Io voglio andare in Finale, punto e uscire contro di lui mi rode proprio il c**o. Ho spaccato il c***o. Era un’esibizione e coreografia da tour di Michael Jackson. Era bella e forte e oggettivamente ha spaccato”.

Aggiungendo:

“MI SPIACE PER COME HANNO VOTATO, MA HANNO FATTO UN GRAVE ERRORE. IMMAGINO ANCHE UN PAPÀ DI FAMIGLIA CHE DA CASA VOTA UN MICHAEL JACKSON E NON UN MAMELI. NON CREDO FACCIA IL CONTRARIO. SE LUI, LORO, FOSSERO STATI AL MIO POSTO AVREBBERO DETTO LA STESSA COSA. QUANDO SI TROVA CONTRO ALBERTO LUI SI NASCONDE. MI BUTTANO FUORI E VA BENE, RITORNO ED ECCO QUI”.

Poco dopo lo sfogo di Valentina, ecco la secca risposta da parte di Mameli, difeso poi dalla cantante di Amici 18, Giordana

< Indietro Successivo >