Valentina Dallari, accusata di furto, replica per la prima volta

NEWS

Valentina Dallari, accusata di furto, replica per la prima volta

Vincenzo Chianese | 19 Novembre 2019

Dopo essere stata accusata di furto, Valentina Dallari replica per la prima volta nel salotto di Live Non è la […]

Dopo essere stata accusata di furto, Valentina Dallari replica per la prima volta nel salotto di Live Non è la d’Urso

Tra le protagoniste più amate di Uomini e Donne c’è senza dubbio Valentina Dallari. Dopo aver partecipato al dating show di Maria De Filippi in qualità di tronista, la deejay ha dovuto affrontare un periodo non semplice, per via di una tremenda malattia: l’anoressia. Ad oggi, però, la blogger sta bene, e finalmente si è lasciata alle spalle quei terribili giorni di buio. Valentina così si sta concentrando a pieno sulla sua carriera, che le sta dando non poche soddisfazioni. Nel mentre, però, solo qualche giorno fa la Dallari è stata accusa di furto, facendo discutere il web e i siti di gossip. Così, adesso, per replicare e svelare la sua verità, Valentina è stata ospite a Live Non è la d’Urso, dove ha raccontato ciò che è accaduto. Leggiamo le sue parole.

Pochi giorni fa, Valentina Dallari sarebbe dovuta essere ospite di una serata in Abruzzo. Tuttavia poco prima dell’evento l’ex tronista di Uomini e Donne ha annullato la sua partecipazione, facendo intendere diversi problemi di organizzazione. Solo poche ore dopo, Ivan Iacutone, uno degli organizzatori della serata, con dei post sui social ha accusato Valentina di aver rubato i soldi previsti per la sua ospitata, che tuttavia non c’è mai stata. A quel punto si è naturalmente scatenata la polemica, ma almeno inizialmente la Dallari ha preferito rimanere in silenzio.

Adesso, dopo aver ricevuto numero critiche, qualche ora fa ospite dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso è stata proprio Valentina Dallari, che ha raccontato la sua verità dopo le accuse di furto. Scopriamo cosa ha svelato la deejay.

< Indietro Successivo >