Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: lo scontro tra le due

NEWS

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: lo scontro tra le due

Vincenzo Chianese | 4 Novembre 2019

Lo scontro tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis Solo poche ore fa, durante l’ultima puntata de Le Iene, è […]

Lo scontro tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis

Solo poche ore fa, durante l’ultima puntata de Le Iene, è stato mandato in onda un servizio riguardante proprio Giulia De Lellis, nel quale si mettevano in evidenza alcune sue gaffe. Le parole dell’ex corteggiatrice hanno però scatenato l’ira di Valentina Dallari, che ha così fatto un duro attacco all’influencer, che è finito sulla bocca di tutti. Queste le parole di Giulia che hanno infiammato l’ex tronista:

“Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente”

A quel punto, dopo aver ascoltato le parole di Giulia De Lellis, con una serie di Instagram Stories Valentina Dallari ha replicato alle parole dell’ex fidanzata di Andrea Damante, affermando:

“La gente non è cattiva, ma idiota, è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire nel bene e di aver sempre ragione”

Ma non solo. Proseguendo il suo sfogo contro Giulia De Lellis, Valentina Dallari ha aggiunto:

“Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne. Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’. Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere”

Cosa accadrà a questo punto? Al momento Giulia De Lellis non ha ancora replicato a Valentina Dallari, ma non è escluso che nelle prossime ore lo scontro continui.

< Indietro Successivo >