Valentina Dallari: un nuovo progetto in TV e la voglia di Uomini e donne

NEWS

Valentina Dallari: un nuovo progetto in TV e la voglia di tornare a Uomini e donne

Debora Parigi | 30 Aprile 2019

Uomini e donne

Valentina Dallari, ormai deejay affermata, dopo aver superato la malattia è pronta per un nuovo progetto in TV e magari […]

Valentina Dallari, ormai deejay affermata, dopo aver superato la malattia è pronta per un nuovo progetto in TV e magari potrebbe tornare sul trono di Uomini e donne.

Nel 2015 è salita sul trono di Uomini e donne, considerata da tutti una tronista atipica, soprattutto per il suo look. Valentina Dallari, però, dopo poco tempo ha conquistato tutti ed è diventato un’icona per le ragazzine che seguivano il programma. E proprio di questo ne ha parlato con il magazine di Uomini e donne.

Io credo di essere stata scelta perché rappresentavo un punto di rottura, per il mio stile particolare. Forse ero più contemporanea per un programma visto da molti giovani, e che rappresenta una costante ventata di freschezza. In realtà, all’inizio, non mi sentivo pienamente compresa, ma poi tante ragazze hanno cominciato a fermarmi per strada, scrivermi, mi dicevano: “Io sono come te!”, si sentivano in qualche modo rappresentate. Io sono stata me stessa, e sono felice che molte persone mi abbiano apprezzato.

Oggi Valentina Dallari è una deejay affermata, una passione che ha sin da bambina. È stato un percorso duro, perché si tratta di un lavoro visto ancora un po’ strano per una donna. Ma Valentina ha dimostrato di essere molto capace.

Con il magazine, poi, l’ex tronista ha parlato anche dei rapporti con i suoi ex corteggiatori.

< Indietro Successivo >