Valentina Dallari: un nuovo progetto in TV e la voglia di Uomini e donne

NEWS

Valentina Dallari: un nuovo progetto in TV e la voglia di tornare a Uomini e donne

Debora Parigi | 30 Aprile 2019

Uomini e donne

Valentina Dallari in un nuovo programma TV Come tutti sapranno, ormai, Valentina Dallari ha passato un momento davvero brutto e […]

Valentina Dallari in un nuovo programma TV

Come tutti sapranno, ormai, Valentina Dallari ha passato un momento davvero brutto e difficile dovendo cioè fare i conti con l’anoressia. È stato un percorso lungo e difficile, ma Valentina ne è uscita e ha capito molto del suo corpo.

Io penso che nessuna donna sia perfettamente felice e serena con il proprio corpo, per me neanche le più belle, come Belen Rodriguez. Modificarsi ci sta, ma bisogna stare attenti a non cadere in una catena di ritocchi su ritocchi, perché tanto non si arriverà mai a piacersi sempre e completamente. Metti a posto una cosa e non te ne piace un’altra. Non critico nessuno, chi ricorre alla chirurgia è perché non si sente bene. Ma bisogna anche imparare ad accettare i piccoli difetti.

Adesso Valentina Dallari si sta preparando ad un nuovo programma di Canale 5 ed è molto emozionata per questo progetto.

Sto lavorando a Roma a un programma musicale molto famoso in Inghilterra. Io sono tra i giudici, insieme ad altre persone, è una specie di talent che culmina in una sfida finale. Sono stata chiamata in quanto deejay, ma dovrò anche cantare insieme ai concorrenti, mi sto cimentando.

Un progetto molto importante questo che riporta quindi Valentina Dallari in TV. E a proposito di televisione, c’è anche da chiedersi se ritornerebbe mai a Uomini e donne. D’altronde Andrea Cerioli è salito di nuovo sul trono tra il 2018 e il 2019 e questa volta ha trovato davvero l’amore. Anche Valentina potrebbe ritentare?

Perché no? Ci potrei anche pensare. Sono single da un po’ di tempo. In amore non sono molto fortunata, è sempre una tragedia. In generale, però, questo è un momento buono per me, sono positiva, sono rinata dopo le cure e ho tanta fiducia e speranza nel futuro. Sono molto favorevole a esperienze nuove e sì, lo rifarei: essendo anche più grande, lo vivrei in modo più maturo.

E a voi piacerebbe rivedere Valentina Dallari sul trono di Uomini e donne?

< Indietro Successivo >