Valentina Ferragni criticata sul web: interviene il fidanzato Luca Vezil

Valentina Ferragni criticata sul web: interviene il fidanzato Luca Vezil

1Dopo essere stata criticata a lungo sul web, Valentina Ferragni viene difesa dal suo fidanzato Luca Vezil, che fa un lungo sfogo

Di certo non sono giornate facili, le ultime, per la famiglia Ferragni. Come ben sappiamo, infatti, l’amata influencer Chiara in queste ore sta affrontando una lunga faida con il Codacons, che ha minacciato un’azione legale contro la Rai, in caso la blogger arrivi a Sanremo 2020. Ma non solo. A finire al centro dell’attenzione mediatica c’è anche Valentina Ferragni, sorella minore dell’imprenditrice digitale, che ormai diverso tempo è sommersa dalle critiche del web. In molti, infatti, attaccano la fashion blogger per il suo aspetto fisico, e sono tanti i commenti negativi espressi da parte degli utenti. Adesso, così, a prendere le difese di Valentina arriva il suo storico fidanzato, Luca Vezil, col quale ha ormai una relazione da diversi anni. Scopriamo il lungo sfogo del web influencer e le sue parole in merito.

Era il 2014 quando per la prima volta Valentina Ferragni incontrava Luca Vezil. A poco a poco i due hanno iniziato a conoscersi, fino a quando non è nato un profondo e sincero amore. La coppia ha così dato il via ad una relazione, che ancora oggi pare sia più solida e stabile che mai. I due blogger, infatti, spesso si mostrano insieme felici e sorridenti, a prova che il loro sentimento è forte proprio come il primo giorno. Oltre a condividere lo stesso mestiere di influencer, Valentina e Luca hanno anche iniziato una convivenza, e sono ormai insperabili.

Tuttavia da diverso tempo proprio Valentina Ferragni è finita nel mirino del web. Diversi utenti, infatti, criticano la sorella di Chiara per via del suo aspetto fisico. Ciò nonostante la fashion blogger non ha mai replicare ai commenti negativi, facendo scorrersi tutto addosso. A prendere le sue difese, però, adesso è proprio il fidanzato Luca Vezil, che fa un lungo sfogo in merito. Ecco cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.