Valentina Ferragni, quando il suo numero di telefono finì sul web

NEWS

Valentina Ferragni, quando il suo numero di telefono finì sul web

Andrea Sanna | 20 Agosto 2022

Fedez Valentina Ferragni

Tra i video di TikTok Valentina Ferragni ricorda quando il suo numero di telefono finì (per errore e a causa di Fedez) sul web

Valentina Ferragni e il numero di telefono sul web

Chi utilizza spesso i social ricorderà senza dubbio l’episodio che ha visto Fedez pubblicare erroneamente sui social il numero di telefono di Fabio Rovazzi. Quel giorno si scatenò il panico sul web e il telefono del cantante di Andiamo a comandare andò in tilt! Venne sovrastato da miliardi di notifiche tra messaggi di ogni genere e chiamate. Ebbene pare non sia la prima volta che accade una cosa del genere. Pare infatti che vittima di uno spoiler simile sia stata anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara.

A raccontare il fatto sul proprio profilo TIkTok è stata proprio Valentina Ferragni che, divertita, non ha potuto fare a meno di ricordare l’ingenua gaffe commessa da suo cognato Fedez. Con un divertente video ha ripercorso quanto accaduto:

“Quella volta in cui mio cognato Fedez ha messo uno screenshot con il mio numero di telefono nelle sue storie e ho avuto il telefono BLOCCATO dalle notifiche 5 giorni. Ho dovuto cambiare il numero di telefono DUE volte. Chi di voi aveva il mio numero?”, ha domandato ai numerosi utenti che la seguono. Ironica Valentina Ferragni ha anche aggiunto di essersi ritrovata in 10 mila chat WhatsApp distinte. A fare da sottofondo al racconto proprio il tormentone estivo che Fedez ha cantato insieme a Tananai e Mara Sattei, La dolce vita.

Il video risale a un po’ di settimane fa, ma in queste ore sembra ritornato di moda su TikTok, diventando tra i contenuti più virali tra gli utenti della piattaforma.

https://www.tiktok.com/@valentinaferragni/video/7122752906297642245?_r=1&_t=8UzIN05k85F&is_from_webapp=v1&item_id=7122752906297642245

Il TikTok in pochissimi minuti ha raccolto una valanga di like, commenti e visualizzazioni e non sono mancate battute ironiche e simpatiche, molte delle quali rivolte più a Fedez che a Valentina Ferragni. E voi ricordavate l’accaduto? Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una news.

fedez scherzo maurizio costanzo morto

NEWS

Fedez, i fan gli fanno credere che Maurizio Costanzo è morto

Nicolò Figini | 22 Novembre 2022

Fedez

I fan di Fedez gli hanno fatto credere che Maurizio Costanzo fosse morto. La sua reazione

Lo scherzo a Fedez

Nel corso di una sua diretta Fedez oggi ha ricevuto una brutta notizia, ovvero la morte di Maurizio Costanzo. Ovviamente il presentatore sta benissimo. Si è trattato soltanto di uno scherzo, secondo alcuni di pessimo gusto, che i suoi follower gli hanno voluto tirare. Come riporta anche Vanity Fair, per il rapper all’inizio è stato uno shock e ha risposto: “Come ‘Maurizio Costanzo rip’, raga? Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… Ma ragazzi“.

Non appena capito che si trattava solo di uno scherzo, però, ha tirato un sospiro di sollievo: “Ah, no, è vivo. Ma che burloni che siete” Del resto con Maurizio si conoscono da diversi anni. Da quando Costanzo lo ha intervistato nel programma televisivo “L’intervista” e il rapper ha parlato a cuore aperto. In quell’occasione, per esempio, ha raccontato del suo successo e di come questo lo abbia cambiato nel bene e nel male: “Mi ha reso ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere, un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere“.

Fedez, inoltre, sul suo rapporto con Chiara Ferragni aveva detto:

Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune: penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva, per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, sono una persona molto cinica e poco spensierata. Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema  è che il vuoto ti può anche risucchiare. Lei, invece, cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei“.

Seguiteci per altre news.

Fedez si fa biondo e ironizza sul web: ecco il nuovo look

NEWS

Fedez si fa biondo e ironizza sul web: ecco il nuovo look

Andrea Sanna | 21 Novembre 2022

Fedez

Su Instagram Fedez sorprende tutti! Il rapper si fa biondo e sui social ironizza su questo nuovo look. Le sue parole

Ecco il nuovo look di Fedez

Fedez sorprende tutti ancora una volta. E no, non per una sua canzone o per qualche nuovo progetto lavorativo. Ma per il suo look. Come scritto già nel titolo, infatti, quest’oggi il cantante ha deciso di stravolgere un po’ il suo aspetto e cambiare il colore dei suoi capelli. Oltre a un taglio netto della sua chioma castana, il giudice di X Factor ha pensato bene anche di tingersi di biondo.

Un nuovo aspetto che, chissà, non possa magari anticipare qualche novità. Ma ancora è troppo presto per dirlo, anche se i suoi fan affezionati ci sperano. Dopo aver apportato questa modifica al suo stile è arrivata la foto di rito sui social da parte di Fedez. Il cantante chiaramente, non ha potuto fare a meno di scherzarci su: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”, ha detto con la sua solita ironia il rapper, ricordando per l’appunto come sia Leone che Vittoria abbiano entrambi i capelli biondi.

Ecco il post pubblicato da Fedez sul suo account Instagram nella giornata di oggi…

Il post di Fedez su Instagram
Il post di Fedez su Instagram

Il post ha chiaramente fatto il giro del web e catalizzato l’attenzione di tanti follower di Fedez, i quali hanno commentato questa notizia. Se il verde degli anni passati aveva destato qualche perplessità, stavolta il giudizio è totalmente differente. Ampiamente approvato, il look del cantante ha ricevuto un riscontro positivo anche da sua moglie Chiara Ferragni. L’amata e nota influencer ha scritto soddisfatta e innamorata: “Ciao figaccione”. C’è chi invece sostiene che, con questo nuovo look, Federico somigli ancor di più a suo papà Franco. Un complimento che sicuramente gli farà piacere.

Tanti comunque gli apprezzamenti generali ricevuti da Fedez dopo aver tinto i capelli di biondo. Un taglio alla moda e sbarazzino, che sembra convincere il proprio pubblico e non solo. E voi che ne pensate? Continuate a seguirci per altre news!

j-ax belve retroscena lite fedez

NEWS

Belve, J-Ax rivela un retroscena sulla lite con Fedez

Nicolò Figini | 17 Novembre 2022

Belve Fedez

J-Ax, ospite a Belve, ha raccontato un nuovo retroscena sulla sua lite con Fedez

La lite raccontata a Belve

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Belve e come ospite abbiamo visto J-Ax. Il rapper ha parlato del suo passato difficile fatto di bullismo in età adolescenziale, ma anche di droga e alcol in età adulta. Oggi è molto più felice. Ha una compagna da 25 anni che ama tantissimo e un figlio di cinque che, da quanto ha affermato, gliene combina di tutti i colori. Nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani, però, ha anche rivelato dei nuovi retroscena sul litigio con Fedez.

Una lite avvenuta nel dietro le quinte di una performance che stavano per fare a Verona. I due erano in società insieme e Fedez pare avesse sentito delle voci secondo le quali J-Ax avrebbe voluto lasciare il progetto. L’ospite racconta che l’amico gli ha chiesto conferma di questi rumor e qui ci sono due versioni. Se J-Ax dichiara di avergli detto la verità, Fedez dice il contrario e a oggi ancora non esiste una versione ufficiale:

La mia versione è diversa dalla sua ovviamente. Io mi sento di essere stato corretto con lui. In più quello che ho detto a lui è questo: in quel momento mi è stato diagnosticato un esaurimento nervoso e anche a lui. Non eravamo in perfetta forma e quello ha contato molto“.

La conversazione con l’ospite di Belve, poi, è continuata con altre affermazioni su Fedez. Ha infatti definito l’artista timido, estroverso, buono e cattivissimo. Questo perché è davvero una brava persona e quello che fa gli viene dal cuore. Quando si arrabbia, però, lo diventerebbe (almeno all’epoca) quando pensa di aver subito un torno: “Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai. Adesso sarà cambiato. Io parlo di quando era più giovane, di diversi anni fa“. J-Ax ha concluso dichiarando che non si sentono tutti i giorni ma tra loro adesso è tornato il sereno. Cliccate QUI per la puntata completa.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.