valentina melis difende beatrice luzzi critica giuseppe garibaldi

Spettacolo

Valentina Melis, ex di Varrese, prende le parti di Beatrice dopo lo scontro con Garibaldi

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ore Valentna Melis, ex di Varrese, ha difeso Beatrice Luzzi e ha criticato Giuseppe Garibaldi. Le sue parole

Valentina Melis difende Beatrice Luzzi

Ieri sera al Grande Fratello si è consumato un nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Qualche ora dopo si è inserita nel discorso anche Valentina Melis, ex di Massimiliano Varrese, la quale è sempre molto attenta su determinati argomenti sociali. Ma prima di scoprire cos’ha detto dobbiamo fare un passo indietro.

All’interno di un blocco del reality si è tornati a parlare del momento in cui, sabato sera, Giuseppe Garibaldi ha ricevuto la visita del padre. Il conduttore ha chiamato anche Beatrice Luzzi per avere un faccia a faccia.

Mentre lei stava parlando, però, i due uomini si sono messi a chiacchierare tra di loro e questo l’ha molto infastidita. Come se non bastasse, poi, una frase sul suo modo di fare da genitore è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La discussione di ieri al Grande Fratello ha portato Beatrice ad affermare che Giuseppe e il padre sono dei maschilisti. Il concorrente è scoppiato a piangere e diversi inquilini lo hanno difeso, affermando che tratta benissimo le donne ed è l’unico a fare le pulizie di casa.

Questa frase non è per nulla piaciuta a Beatrice e, a quanto pare, nemmeno a Valentina Melis. L’attrice ha scritto un breve messaggio sui suoi spazi social affermando che non sono le faccende domestiche che rendono un uomo maschilista o meno:

“Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire”.

Valentina Melis ha anche affermato di non voler entrare nel merito della questione perché non ha visto bene che cosa sia successo in puntata, ma ha aggiunto: “Chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini“.

Molte sue follower si sono trovate d’accordo con il suo discorso e si sono schierate dalla parte di Beatrice Luzzi. Molte follower la invitano a continuare a parlarne perché ritengono inaccettabile che passi un messaggio che protegge il sistema patriarcale.