Successivo >
Valentina Pivati contro Federica Pattacini: il motivo è Mariano Catanzaro

NEWS

Valentina Pivati si scaglia contro Federica Pattacini: il motivo è Mariano Catanzaro

Debora Parigi | 22 Giugno 2018

Uomini e donne

Valentina Pivati contro Federica Pattacini dopo che quest’ultima ha pubblicato un video che ha dato molto fastidio. Il motivo riguarda […]

Valentina Pivati contro Federica Pattacini dopo che quest’ultima ha pubblicato un video che ha dato molto fastidio. Il motivo riguarda Mariano Catanzaro.

Duro scontro social tra due ex corteggiatrici di Uomini e donne. Valentina Pivati contro Federica Pattacini a causa di un video davvero poco gradito. E il motivo di tutto è proprio il ragazzo che si sono sempre contese, cioè Mariano Catanzaro.

Tutto è iniziato quando Federica, attraverso le sue Instagram stories, ha pubblicato un video che ha infastidito tanto. Si tratta dell’esterna di un bacio tra lei e Mariano. La ragazza probabilmente lo stava riguardando, anche se il motivo non è chiaro. O magari è andata a ricercarlo proprio per infatidire. Insomma, i motivi sono sconosciuti e lei poi lo ha rimosso. Ma ciò che non è sconosciuta è la reazione davvero forte e infastidita di Valentina Pivati, attuale fidanzata di Mariano, poiché è stata la sua scelta a sorpresa.

Poco dopo la pubblicazione del video, Valentina ha detto la sua anche lei tramite le instagram stories.

Ecco le sue parole…

< Indietro Successivo >