Valentina Rapisarda oggi: dopo l'anoressia nuovo inzio per l'ex di Andrea Cerioli

NEWS

Che fine ha fatto Valentina Rapisarda? L’ex di Andrea Cerioli parla di sé e della malattia passata

Debora Parigi | 6 Agosto 2018

Uomini e donne

Valentina Rapisarda oggi: l’importante proposta di lavoro Nella vita Valentina si occupa di tutela del cliente per una società di […]

Valentina Rapisarda oggi: l’importante proposta di lavoro

Nella vita Valentina si occupa di tutela del cliente per una società di Bologna, quindi il ruolo di influencer è soltanto un passatempo. Ma è proprio il fatto di avere oltre 430 mila follower su Instagram che le ha permesso di essere scelta come testimonial del Grand Hotel Billia Resort & Casino di Saint Vincent.

È un sogno per me. Prima guardavo Belen Rodriguez sui cartelloni pubblicitari, invece ora sarò la protagonista della campagna fotografica e di quella televisiva, con tanto di spot da trenta secondi. Non mi sembra vero. Mi hanno contattato per un casting e sono stata scelta tra cento ragazze, tra cui alcune molto famose: pensavo fosse uno scherzo e invece era tutto vero. Essere stata scelta per questo spot ha un grande significato per me. Essere stata scelta mi ha fatto pensare: “Allora non sono così brutta”.

Ma oggi c’è anche una novità dal punto di vista sentimentale:

Da poche settimane mi sento con una persona che mi rispetta e mi fa sta bene. Lui è un estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto. Dopo tanto tempo, finalmente sto bene.

< Indietro Successivo >