valentina vezzali scopre naufraghi parlano alle spalle

Spettacolo

Valentina Vezzali scopre che i naufraghi le parlano alle spalle e non la prende bene (VIDEO)

Nicolò Figini | 19 Maggio 2024

Isola dei Famosi

In questa puntata de L’Isola dei Famosi Valentina Vezzali ha scoperto che alcuni naufraghi le parlano alle spalle

Nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi Valentina Vezzali si è scontrata con il gruppo dopo che ha scoperto che alcuni naufraghi le hanno parlato alle spalle.

Valentina Vezzali contro i naufraghi

Durante la puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi, in onda il 19 maggio 2024, Valentina Vezzali ha scoperto che alcuni naufraghi le parlano alle spalle. Il tutto è partito da un video mostrato da Vladimir Luxuria, all’interno del quale la campionessa ha chiesto a tutti se avessero stima di lei.

LEGGI ANCHE: La contessa Alvina sotto accusa: pesca mentre è sdraiata e prende il sole

I concorrenti hanno risposto in maniera affermativa, ma alla spalle hanno cominciato a fare alcuni commenti negativi. Greta ha affermato: “Non sta in bolla“. Mentre Edoardo Franco ha esclamato: “La soap opera Valentina Vezzali prende sfaccettature di prima elementare. Si è resa conto di stare antipatica anche al pubblico“. Poi Greta ha continuato: “Non trovo che abbia più le carte in regola per stare qui“.

Tornati in studio Valentina Vezzali ha detto di non accettare questo comportamento: “Non permetto che il gruppo screditi la mia immagine”. Poi ha aggiunto:

“La mia decisione di isolarmi era dovuta al fatto che dovevo riflettere, avevo avuto delle discussioni con delle persone importanti. Greta ha un carattere molto forte e una visione della vita diversa dalla mia”.

Vladimir Luxuria ha chiesto il parere di Sonia Bruganelli su Valentina Vezzali e ha dato ragione a Samuel Peron, il quale ha spesso litigato con la campionessa di scherma:

“Mi sembra tu abbia una necessità continua di conferma e questa cosa mi fa strano. Tu sei arrivata come una papabile leader e stai patendo questo ruolo. Se quelle opinioni non sono come vorresti che fossero inizi un circolo di permalosità e volontà di isolarsi”.

Come si risolveranno queste liti? Lo scopriremo nelle prossime settimane.