Valentina Vignali

Valentina Vignali si scaglia contro Alberico Lemme: la lite furiosa (VIDEO)

3Grande Fratello 16: tutti contro Lemme

L’ingresso del dottor Lemme non è passato inosservato e ha turbato gli equilibri del gruppo. Nella scorsa notte, all’interno della casa, c’è stata infatti una lite furiosa tra Alberico Lemme e Valentina Vignali. I due, nonostante siano insieme da meno di una settimana, già si sono scontrati più volte. La prima è stata in occasione delle dichiarazioni choc che il farmacista ha fatto in merito ai propri figli. Mentre stava parlando con i ragazzi, Lemme ha affermato che se i suoi figli morissero a lui non sarebbe interessato nulla. Delle parole forti, che hanno scatenato la reazione immediata di Valentina Vignali. In quel frangente, infatti, la cestista si era scagliata contro Lemme, dicendo:

“Mi fai schifo. Ma cosa c***o stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia? Ti devi vergognare. Io sono senza parole e con te non ci voglio più parlare. Non sarai tu a dirmi di stare zitta. Io sono schifata. E’ palese che questo sia una persona insoddisfatta. Ma è crudele. Non puoi permetterti di dire queste cose in televisione. Io credo non sia normale. Io sono una che ha abboccato alla sua provocazione, ma mi fa schifo sentire una roba simile. Non c’è rispetto. E’ una persona che nella vita ha fallito. Ti ride in faccia, ci gode per ste cose. Quando gli ho sbroccato in faccia rideva”.

Anche gli altri concorrenti sono andati contro Lemme, che infatti successivamente è stato richiamato ufficialmente dal Grande Fratello. Nella giornata di ieri, però, in casa si è scatenato un altro episodio, riguardante proprio Alberico Lemme e Valentina Vignali.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.