Valentina Vignali si scaglia contro Chiara Ferragni e Giulia De Lellis su Instagram: il motivo

2Valentina Vignali si è scagliata duramente contro Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Biasi su Instagram

valentina vignali

Valentina Vignali si scaglia contro alcune sue colleghe influencer. La famosa giocatrice di basket, che ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, ha pubblicato alcune foto di Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Biasi criticando la loro scelta di indossare delle pellicce.

Prima una foto della Ferragni, accompagnata da alcune emoticon che vomitano. Poi quella della De Lellis, con la didascalia “L’unica cosa che influenzate sono i cadaveri…complimenti a tutte“. Infine è stato il turno di Chiara Biasi, che ha mostrato di recente una pelliccia sul suo profilo Instagram. “E niente, non ci arrivate proprio“, ha scritto la cestista. La sua scelta di scendere in campo apertamente contro le tre influencer ha ricevuto il plauso di molte associazioni a tutela degli animali e di numerosi fan.

Valentina Vignali non ha mai avuto paura di far valere le proprie ragioni e non ha affatto paura delle conseguenze di esse. Nel corso del suo Grande Fratello, l’influencer è infatti stata fortemente criticata per alcune sue dichiarazioni rilasciate nei confronti di altre donne, come Francesca Cipriani o Soleil Stasi. Nei confronti di quest’ultima si era lasciata andare ad un commento (“si è f*** tutta la serie A”) che aveva ricevuto la condanna di diverse persone.

Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Biasi decideranno di rispondere alla Vignali? Le news sul mondo del gossip non sono finite qui

Indietro