Valentina Vignali: una foto di lei dimagrita scatena un hater. La replica

Una foto di Valentina Vignali dimagrita scatena un hater: la dura replica dell’influencer

1Sui social Valentina Vignali pubblica una foto. Lo scatto che la vede dimagrita scatena un hater. Arriva la dura replica dell’influencer

Ci risiamo. Valentina Vignali, cestista e ex concorrente del Grande Fratello 16, in queste ultime ore si è trovata vittima nuovamente di un hater che si è scatenato contro di lei. Motivo? Una foto postata dall’influencer sui suoi social dove si mostra dimagrita, a seguito di un’alimentazione sana e palestra.

Durante la sua esperienza nel reality infatti Valentina Vignali aveva messo su qualche chilo, ma si era ripromessa che una volta terminato il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia avrebbe rimediato. Detto, fatto. Una volta conclusa l’avventura nel programma Valentina ha deciso di mettersi a dieta e seguire un regime alimentare sano per ritornare presto in forma.

Solo una settimana fa, Valentina Vignali ha analizzato insieme ai suoi follower quanto ha dovuto lavorare, grazie all’aiuto del suo nutrizionista, per ritornare a quello che ora è il suo peso abituale (da quando aveva circa 18 anni). Facendo la premessa che è consapevole del fatto che qualcuno avrebbe preferito vederla come in precedenza, l’ex gieffina ha spiegato che per lei era necessario ritornare in forma.

Peccato però che un hater, particolarmente insensibile all’argomento abbia insinuato cose davvero pesanti su Valentina Vignali, che poco dopo ha sferrato la dura replica contro l’utente, portandolo a riflettere su quanto detto:

“Ma tu ci andresti da tua madre, sorella, fidanzata o compagna d’università che è visibilmente dimagrita a dirle che ha cominciato a farsi di cocaina per ottenere quel risultato? A MAGGIOR RAGIONE CON UNA RAGAZZA CHE NON CONOSCI?”.

Ha chiesto inizialmente Valentina Vignali per poi sparare a zero contro l’hater in questione:

“Ma che problemi hai? Che battuta è? In che mondo vivi? Instagram è come la realtà. Non fare sui social quello che non faresti nella realtà perché questa non è una jungla. Oltre al fatto che non sai nulla di me e dei problemi che ho avuto con le persone intorno a me per colpa di quella me**a. Che ti serva da lezione per riflettere la prossima volta. Ti saluto”.

Così Valentina Vignali ha liquidato l’hater che ha ironizzato in modo non proprio carino sulla foto da lei postata nelle scorse ore, dove si mostra in bikini e con un fisico scolpito.

Come dicevamo, però, non è la prima volta che Valentina Vignali viene attaccata da alcuni haters. Andiamo a ricordare un momento precedente…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.