Valentina Vignali nuda al Grande Fratello 16? La foto che ha acceso la polemica

Valentina Vignali nuda al Grande Fratello 16? La foto che ha acceso la polemica

4Dubbi intorno a Valentina Vignali. La sexy cestista si è mostrata nuda al Grande Fratello? La foto accende una polemica sul web

E’ quasi passata una settimana dall’inizio del Grande Fratello 16 e sono già tanti gli argomenti di cui sicuramente si parlerà nel corso della puntata speciale di lunedì. Ad attirare l’attenzione ora però e Valentina Vignali, la quale si è mostrata nuda in camera da letto. La foto ha subito acceso una polemica tra gli utenti del web.

La sexy cestista stiamo imparando a conoscerla meglio in questi primi giorni di permanenza nella casa. Da quel che vediamo ha un carattere molto diretto e deciso e non le manda di certo a dire. Per esempio nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato del diverbio avuto da lei e Ambra Lombardo con alcuni dei concorrenti della casa. Anche in questo caso la sportiva ha avuto il suo bel dire nei confronti degli inquilini che l’hanno attaccata, specie su Mila Suarez.

Adesso però ad attirare particolare interesse e soprattutto caos tra i telespettatori è una foto di Valentina Vignali nuda in camera da letto. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.