valeria bigella

Valeria Bigella fa gli auguri a Sara Affi Fella per la sua scelta a Uomini e Donne

1A pochi giorni dalla scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, Valeria Bigella fa gli auguri alla sua amica, conosciuta all’interno di Temptation Island.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

È passato quasi un anno da quando abbiamo visto per la prima volta Sara Affi Fella approdare sugli schermi Mediaset. La giovane ha infatti partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, in compagnia del suo ex compagno Nicola Panico. Le cose per i due non sono andate per il meglio, e a novembre la napoletana si è seduta sul trono di Uomini e Donne, pronta a voltare pagina. Sono trascorsi sei mesi da quel momento, e adesso mancano solamente pochissimi giorni al momento della sua scelta. Due i corteggiatori rimasti, Lorenzo e Luigi. Con chi deciderà di uscire dal dating show? In attesa di scoprire cosa accadrà, una cara amica di Sara, Valeria Bigella, ha voluto farle i suoi più sinceri auguri.

Le due si sono conosciute proprio sull’isola delle tentazioni, e anche dopo la fine del programma il rapporto di amicizia è andato avanti. La giovane, con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, ha speso delle splendide parole per la compagna, augurandole tutta la felicità che merita.

Scopriamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.