Successivo >

NEWS

Valeria Golino su Novella2000 con Gianluca de Marchi. Le foto che Scamarcio non voleva vedere

Roberto Alessi | 23 Giugno 2016

Riccardo Scamarcio Valeria Golino

La storia di copertina di questa settimana di Novella2000ci riporta ancora Valeria Golino. Pensare che per anni è sempre stata […]

La storia di copertina di questa settimana di Novella2000ci riporta ancora Valeria Golino. Pensare che per anni è sempre stata così bella tranquilla, per più di dieci anni accanto a Riccardo Scamarcio… Ma, da quando i due si sono lasciati non ci sono stati occhi che per Valeria e  anche per Scamarcio… Adesso, che cosa è successo: che Novella2000 ha beccato proprio (guardate che faccia distrutta e sorpresa) Valeria Golino in giro per strada con il suo collega l’attore Gianluca de Marchi. Devo dire che questo de Marchi non è che sia proprio una new entry, perché anni fa era stato visto sempre in compagnia di Valeria Golino… D’altra parte sono colleghi, sono anche entrambi produttori, entrambi attori, ovvio che ci sia frequentazione. Tanto più i due, parlo di Scamarcio e de Marchi, si sono anche frequentati perché hanno lavorato insieme in film importanti tipo “Mine Vaganti” di Ozpetek che ha sdoganato la figura di Scamarcio da attore di film per adolescenti, ad attore di film decisamente più impegnati…

Ora come sarà la storia? Nel senso, ci sarà veramente una storia d’amore tra de Marchi e la Golino? Ma non si sa, perché comunque sia l’amicizia c’è… Ma come si sa, molto spesso certe donne e certi uomini, preferiscono avere un’amica con cui concludere le serate magari per poi risvegliarsi la mattina insieme, piuttosto che puntare su dei cavalli sbagliati… Se non altro, si conoscono si rispettano e si possono fare anche delle grosse risate insieme. Non so Scamarcio come la piglierà questa storia calcolato che, come abbiamo già visto nelle settimane scorse, il ragazzo è abbastanza abile a consolarsi… In ogni caso una cosa è certa: Valeria nonostante i cinquant’anni, che oggi sono decisamente pochi sia per un uomo che per una donna, rimani una vera protagonista non solo del cinema, sei nel tuo periodo migliore… Valeria complimenti, bellissimi occhi e bellissima donna!