Valeria Marini citerà in giudizio Antonella Elia dopo il Grande Fratello?

Valeria Marini citerà in giudizio Antonella Elia dopo il Grande Fratello? Le sue dichiarazioni

1Non cessano le polemiche nonostante la fine del Grande Fratello Vip ed infatti Valeria Marini sferra un duro colpo contro Antonella Elia.

Tra Valeria Marini e Antonella Elia non scorre buon sangue e lo hanno dimostrato davanti a tutti Italia mentre erano chiuse insieme nella casa del Grande Fratello Vip. La Marini ha abbandonato il gioco prima, mentre la Elia è praticamente arrivata in finale. Ma nonostante le porte della casa si siano chiuse, le polemiche non cessano. Lo dimostrano le dichiarazioni di Valeria Marini al settimanale Nuovo parlando della sua esperienza (per la seconda volta) nella casa più spiata d’Italia, rivelando che non è stata per niente positiva, specialmente per colpa di Antonella Elia. La showgirl, infatti, ha raccontato che è stata felice di uscire prima dalla casa e che certi atteggiamenti andrebbero sempre condannati.

È stato pesante, meglio dimenticare. Non mi sono piaciuti mani addosso e insulti. Ora mi sono distaccata da quella situazione. Tanto nella vita ognuno raccoglie ciò che semina. È importante che la televisione dia i giusti messaggi. Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato.

C’è quindi da chiedersi se la Marini agirà per vie legali nei confronti della Elia dopo quanto accaduto nel reality. E questa è stata la sua riposta:

Non lo so, ci penseranno i miei avvocati. Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza.

L’emergenza è ovviamente quella del Covid-19, per la quale la Marini è molto attiva con varie raccolte fondi a sostegno di ospedali e associazioni che lottano in prima linea contro il virus. Accanto a lei, in tutto questo, c’è il fidanzato Gianluigi Martino, di cui la showgirl ha parlato al magazine.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.