Valeria Marini Gianluigi Martino Novella 2000 n. 45 2020

Valeria Marini e Gianluigi Martino stanno ancora insieme? Dietro la crisi ci sarebbe…

3La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, avrebbe “messo il dito” nella relazione della showgirl con il collaboratore Gianluigi Martino.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche settimana fa, durante una sua incursione a Live! Non è la d’Urso, Valeria Marini aveva dato a intendere di essere tornata single: sarebbe quindi terminata la lunga relazione con il manager Gianluigi Martino. Le poche parole che la showgirl si era lasciata sfuggire sono poi state approfondite nei giorni successivi. Ospite nella trasmissione Storie Italiane per un’intervista a tu per tu con Eleonora Daniele, Valeria confermava:

Adesso sono single, ma non sono sul mercato: sono fidanzata con il mio lavoro e il mio pubblico. Sulla mia vita privata”, proseguiva, “non dico mai la verità. È un punto fragile, quindi a volte dico l’opposto di quello che è vero. Insomma, tutto e il contrario di tutto.

Per questo Novella 2000 ha voluto vederci chiaro, e passando in rassegna in lungo e in largo le proprie fonti è arrivato a una conclusione. Ovvero che Valeria Marini e Gianluigi Martino starebbero ancora insieme, ma avrebbero per così dire offuscato la loro relazione agli occhi della gente. Il loro sentimento, vivissimo e condiviso anche nella vita professionale, continuerebbe a maturare al riparo da sguardi indiscreti. Uno su tutti, quello di Gianna Orrù.

La mamma di Valeria potrebbe infatti essere la vera ragione per cui la Marini avrebbe scelto di escludere il proprio amore per Gianluigi dal contatto col pubblico. Ma perché?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.