Valeria Marini: nuovo flirt con un amico di Antonio Banderas?

Valeria Marini è una delle protagoniste del gossip estivo. La bella bionda dai “baci stellari” è stata beccata con un nuovo presunto flirt: Francisco Ovalle, l’attore e produttore spagnolo, grande amico di Antonio Banderas. Eravamo stati noi di Novella2000 a raccontarvi che la scorsa settimana in occasione dell’Ischia Global Film Fest, Valeria dopo aver fatto un po’ di shopping per le strade di Napoli con il nostro Giovanni Ciacci, si era diretta insieme ad un corteggiatore misterioso sul panfilo di Banderas…. Sussurrano che tra la Marini e Ovalle sia scoppiata la passione con tanto di tango, la danza della passione per eccellenza, e sguardi complici. Stando a quanto si legge sul settimanale Leggo.it galeotta fu la festa all’hotel Mezzatorre in occasione del Global Fest, dove i due hanno ballato insieme e dopo sarebbero andati in riva al mare per una lunga passeggiata e una per una chiacchierata durata tutta la notte. A farli conoscere sarebbe stata l’amica in comune Antonella Salvucci attrice amica di Antonio Banderas…

Non sappiamo come si evolverà tra la Marini e Francisco, se il loro è stato un incontro fatale o una semplice simpatia. Di recente Valeria era stata beccata da noi di Novella2000 insieme da una altro uomo, suo presunto flirt. Stiamo parlando di Alex Nuccetelli (ex marito della showgirl Antonella Mosetti e padre di Asia Nuccetelli). I due si trovavano  in spiaggia ad Otranto, nel Salento. Inizialmente la Marini aveva scelto come meta per il suo weekend Ibiza, ma si è poi diretta nel lido Balnearea Beach, dove Alex è il direttore artistico. Si vociferava che la loro amicizia si era trasformata in qualcosa di più. I due nelle foto erano complici e affiatati, mentre facevano un bagno nel mare salentino, qualcuno che era lì sul posto, e che li ha visti insieme, aveva notato un’attrazione magnetica: «Erano inseparabili, insieme hanno passato intere giornate, dalla tarda mattinata fino al tramonto… E oltre», aveva dichiarato. Alex e Valeria si conoscono da parecchi anni e lui è uno dei più famosi organizzatori della movida romana e di  tutta Italia.  Nell’ultimo anno la vita sentimentale della Marini è stata molto complicata. Circa un anno fa , infatti, la sua relazione con Patrik Baldessari è giunta al capolinea. Per lei è stato un boccone amaro da digerire. 

Adesso Valeria, corteggiata da numerosi spasimanti, sembra pronta ad innamorarsi nuovamente: staremo a vedere chi sarà il fortunato se Alex o lo spagnolo  Francisco Ovalle.

1Valeria Marini

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare