Valeria Marini inedita a Temptation Island

Valeria Marini e il ritorno di fiamma con Patrick Baldassarri: beccati a Milano Marittima

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Valeria Marini è in love. La giunonica showgirl dai “baci stellari” è tornata insieme al suo Patrick Baldassarri. 

Valeria Marini in love con Patrick Baldassarri

I due erano già stati beccati insieme per una fuga d’amore in Egitto e adesso – sempre il settimanale Oggi – ha pubblicato le foto dei due a Milano Marittima.

Pare che Valeria Marini e l’imprenditore Patrick Baldassarri siano tornati insieme ufficialmente.

I due erano stati insieme nel 2016. Dopo la fine della storia con Giovanni Cottone, andata male, la Marini aveva ritrovato l’amore in Patrick un suo vecchio amico. 

In un’intervista lei aveva raccontato: “Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittina. Tra noi c’è sempre stato feeling poi diventato amicizia-amore. E oggi questo rapporto mi fa sentire serena e realizzata”, confessava lei.

Nonostante le belle parole che Valeria aveva speso per Patrick, dopo 8 mesi si erano lasciati. 

Adesso, a distanza di due anni, è scoppiata ancora una volta la passione. 

I due sono stati avvistati insieme a Milano Marittima presso il Palace Hotel per il Premio Internazionale Cinque Stelle al Giornalismo. 

Valeria Marini è super sexy con un décolleté da urlo. 

Baldassarri è un imprenditore lontano dal mondo del gossip.

Nato nel 1971, è originario di Milano Marittima. Da sempre Patrick ha avuto uno spirito imprenditoriale; possiede un noto stabilimento balneare proprio in Romagna, Bagno Paparazzi 242.

Patrick è organizzatore di Vip Master di Tennis e proprio in quell’occasione lui e Valeria Marini hanno avuto modo di conoscersi.

Valeria Marini e il ritorno all’Isola dei Famosi

Valeria Marini è stata protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Lei aveva già partecipato al reality come concorrente, ma questa volta è sbarcata in Honduras per una sola settimana. Valeria ha partecipato come concorrente speciale con lo scopo di portare un po’ di brio sull’Isola.

Pare proprio che il cuore di Valeria Marini sia di nuovo impegnato con l’imprenditore. I due sono tornati insieme per la seconda volta e speriamo che il secondo tentativo sarà più fortunato del primo.

Sarà la volta buona per Valeria che potrebbe decidere di convolare a nozze con il suo Baldassarri? Staremo a vedere!

Nessun Articolo da visualizzare