Durante la scorsa puntata di Domenica Live (andata in onda il 30 aprile) tra gli ospiti nel salotto della d’Urso c’è stata anche Valeria Marini.

La showgirl ha parlato delle sue relazioni passate dicendo: «Io tengo solo i ricordi belli così ho sempre il cuore aperto per l’amore».  Valeria, in soli 4 mesi, ha ottenuto l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone da parte della Sacra Rota:«Mi ricordo solo tutti i meraviglioso ospiti che sono venuti, non hanno fatto regali ma donazioni per associazioni a cui tenevo», racconta lei.

Poi si è soffermata su Vittorio Cecchi Gori e ha dichiarato di essere felice per i suoi più successi.  Valeria ha poi spiegato: «E’ una persona a cui voglio bene, nel momento in cui l’ho incontrato era in un momento di grande difficoltà, ha passato delle grande, grandi ingiustizie, la vita ti offre delle rivincite», ha continuato raccontando le motivazioni della fine del loro rapporto: «Per tutte le tensioni e le difficoltà il rapporto si era inclinato. Si sa che si scaricano le tensioni su chi hai vicino. Ma è rimasto un bellissimo rapporto e di prendersi le rivincite».

Avanti