Valeria Marini parla del rapporto con Rita Rusic e svela un nome per il GF Vip. Interviene Alfonso Signorini

NEWS

Valeria Marini parla del rapporto con Rita Rusic e svela un possibile concorrente del GF Vip. Interviene Alfonso Signorini

Andrea Sanna | 5 Dicembre 2019

Valeria Marini svela il nome di un possibile concorrente del GF Vip, interviene Alfonso Signorini Oltre al racconto del suo […]

Valeria Marini svela il nome di un possibile concorrente del GF Vip, interviene Alfonso Signorini

Oltre al racconto del suo rapporto con Rita Rusic e alla sua esperienza al GF Vip, Valeria Marini rivolgendosi ad Antonella Elia, possibile concorrente del reality, ha svelato:

“Tu lo fai il Grande Fratello Vip, Antonella, no?”.

Con aria sicura. In studio è praticamente calato il gelo, con la Elia che non ha azzardato a rispondere alla Marini. A stemperare la tensione ci ha pensato Piero Chiambretti, il quale ha ribadito che ad ora abbiamo un solo nome. Ad intervenire, poco dopo, è stato Alfonso Signorini, il quale senza troppi giri di parole, ha aggiunto:

“È vero, Ho visto la Elia, ma anche la Barra, è vero. Hanno fatto i provini e ci siamo parlati”.

Senza però svelare se effettivamente, specialmente la Elia, possa essere il prossimo nome ad essere ufficializzato. Cogliendo la palla al balzo grazie all’assist di Valeria Marini, il conduttore della quarta edizione del reality ha aggiunto:

“Barbara Alberti al Grande Fratello Vip? No comment. Dico solo no comment. E’ una notizia lanciata da Dagospia che ha parlato di voci di corridoio.. Io non commento. Ho incontrato Barbara Alberti per il Grande Fratello, è vero, ma come lei moltissimi altri. Ho incontrato anche Sabina Ciuffini e Toretto, il fidanzato di Diletta Leotta”.

Dunque chissà che molto presto non possa essere ufficializzato anche un secondo nome per il GF Vip. Intanto siamo a conoscenza della presenza di Rita Rusic, per il quale si è espressa Valeria Marini, che ha anche parlato del loro rapporto.

Alfonso Signorini dunque promette spettacolo per il suo GF Vip e noi non vediamo l’ora di scoprirne i protagonisti!

< Indietro Successivo >