valeria marini replica rumor imbarco aereo

Spettacolo

Valeria Marini dà la sua versione dei fatti sull’aereo-gate: “Dichiarazioni false”

Nicolò Figini | 21 Dicembre 2023

Valeria Marini in queste ore ha replicato a tutto ciò che è stato scritto in merito al suo imbarco in aereo

La replica di Valeria Marini

Di recente è spuntata la notizia secondo la quale Valeria Marini avrebbe preteso dei facchini per aiutarla a portare le valigie sull’aereo che da Palermo l’avrebbe portata a Roma. Una giornalista di Rai 3 ha documentato questo momento raccontando ciò che era avvenuto poco prima: “Sgomitando passa davanti a tutti. Ha chiesto come mai non ci fosse un ascensore per portarle i bagagli sull’aereo“.

A parlare ora, però, è la showgirl stessa. Intervistata da Il Corriere della Sera ha spiegato che si tratta di una polemica assurda e che la dichiarazione è falsa. In un primo momento non ha ritenuto necessario replicare perché non aveva dato peso alla faccenda. Nel momento in cui sono iniziati gli insulti ha dovuto dare la sua versione dei fatti: “Sono arrivati insulti sui social e commenti cattivi a raffica“.

Ha continuando affermando di non accettare calunnie e bugie senza senso sul suo conto. Per tale ragione Valeria Marini ha raccontato di non aver saltato la fila, ma di aver acquistato un biglietto con priority:

“Questa persona ha inventato tutto di sana pianta solo per mettersi in mostra. D’altronde nella foto mi si vede che cammino da sola e trascino da me tutti i miei bagagli.

E nel video, ripreso tra l’altro da lontano, si vedono due addetti che gentilmente mi aiutano a salire la scaletta. Se ci fosse stato il finger a collegare l’aereo non avrei avuto bisogno di nessuno. […] Gli operatori di terra sono stati gentili, tutto qua”.

Valeria Marini conclude di non aver avanzato nessuna pretesa per avere dei facchini personali al suo servizio. Chiunque avrebbe potuto testimoniarlo, dalla hostess ai passeggeri a bordo dell’aereo: “Nessun passeggero è stato infastidito dal mio comportamento perché quello che è stato raccontato non è successo“.

Ecco che la showgirl ha finalmente messo un punto alle chiacchiere sul suo conto.