Rosanna Fratello, è lite con Rosy- Voleva tirarmi la ciabatta

Spettacolo

Lite furiosa al GF tra Rosy e Rosanna, che accusa: “La cinese mi voleva lanciare la ciabatta”

Andrea Sanna | 21 Dicembre 2023

Grande Fratello

Al GF è scoppiata una lite tra Rosanna Fratello e Rosy Chin: “La cinese voleva tirarmi la ciabatta”. Cosa è successo

Lite tra Rosy Chin e Rosanna Fratello

Ad animare la serata, sottotono dopo l’uscita momentanea di Beatrice Luzzi, non ci ha pensato l’aperitivo, ma un’accesa lite tra Rosanna Fratello e Rosy Chin. Tra la cantante e la chef non c’è mai stata tutta questa grande simpatia, ma ieri sera sono volate accuse e attacchi forti.

Durante la serata a un certo punto un episodio che ha infastidito (e non poco) Rosanna Fratello, la quale si è sfogata con Marco Maddaloni. Lo sportivo ha cercato di comprendere le ragioni di così tanto fastidio da parte della coinquilina e dunque le ha posto qualche domanda. Nel farlo però Rosanna non ha parlato di Rosy, ma della “cinese”, un termine che è parso ai più detto in modo dispregiativo. Sempre la Fratello l’ha accusata, sostenendo che la Chin avrebbe voluto tirare qualcosa contro:

Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare. Chi? La cinese. Sì, quando si è tolta le scarpe. Credo fosse rivolta a me. Comunque non ha importanza, io ho le spalle larghe”.

Sebbene Marco Maddaloni sia parso incredulo e ha commentato con un “Non credo che si sarebbe permessa di fare una cosa del genere”, Rosanna Fratello non è parsa per nulla convinta. Anzi. Marco ha anche ammesso di non essersi accorto di nulla perché in quel momento pensieroso nei confronti dei suoi familiari.

Anche gli altri inquilini si sono aggiunti per capire cosa potesse essere accaduto. Rosanna Fratello ha troncato subito, chiedendo di poter restare da sola.

Dall’altra parte Rosy Chin ha sentito le accuse da parte di Rosanna Fratello e si è discolpata immediatamente, accusandola di essersi inventata tutto. Oltre ad affermare il falso, secondo Rosy sarebbe anche brutto il modo in cui Rosanna l’abbia definita “la cinese” con quel tono di voce. Rosy ha ammesso di esserne infastidita: “Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, mica per lanciartele. Mi sembra follia“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da (@gfvipnews)

Sempre Rosanna Fratello con il dente avvelenato ha accusato Anita Olivieri, Rosy Chin e Fiordaliso di fare comunella contro di lei e volere fare ricadere i problemi su di lei: “A me Beatrice ha chiamato ‘quella’ e nessuno le ha detto nulla. Voi fate comunella sparlate. Dire la cinese è brutto? Direi che è brutto prendere in giro la mia persona. Tutte le battute, poi la ciabatta“.

Lo scontro in Casa ha persino interrotto la musica dell’aperitivo. Anita Olivieri, così come gli altri concorrenti, si sono schierati dalla parte di Rosy Chin, bacchettando Rosanna Fratello. La giovane romana ha fatto notare alla cantante che non è necessario chiamare in quel modo Rosy e se Beatrice si è permessa di dire “quella”, lei non deve comportarsi di conseguenza solo perché lo fanno gli altri. Per Anita il tono usato è discriminatorio, spiegando poi di non aver sparlato di lei.

Anche Fiordaliso è parsa sconvolta dall’accaduto e parlando con Rosy Chin ha spiegato che Rosanna Fratello le ha persino accusate di bullismo. Marina ha affermato di non poter accettare assolutamente una cosa del genere: “Non mi piace e sto malissimo per questa cosa. Non esiste. Poi ti fa passare per una che tira le ciabatte e che sparlavamo di lei”.

Ciò che trova strano, peraltro, è il modo in cui dal nulla Rosanna Fratello sbotti dal nulla: “Dice cose false, questa cosa è folle e dice che tu fai bullismo e poi la scarpa…”. Di questo sicuramente se ne parlerà sabato al GF e capiremo effettivamente cosa è accaduto!