valeria marini aereo facchini bagagli cane polemica

Gossip

Valeria Marini, il suo imbarco sull’aereo diventa uno show: “Chiede come mai non ci sia un ascensore per le valigie”

Nicolò Figini | 18 Dicembre 2023

Valeria Marini ha richiesto l’aiuto di due facchini all’aeroporto ed è scoppiata la polemica. Ecco il racconto

Le polemiche su Valeria Marini

La giornalista di Rai 3 Eugenia Nante ha raccontato ciò che è accaduto all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo nella giornata di ieri. La protagonista della storia è Valeria Marini che, di ritorno a Roma, ha avuto delle difficoltà con i bagagli e il suo amato cagnolino.

Stando a quanto riporta la professionista, infatti, avrebbe richiesto l’aiuto dei facchini per per trasportare il tutto sopra al velivolo. Come riporta anche Il Corriere della Sera, infatti, pare che la scena abbia lasciato interdetti i molti passeggeri che erano lì presenti.

Nel video qui sotto possiamo vedere solo il momento in cui Valeria Marini sale sull’aereo. Ma in precedenza sarebbe successo dell’altro e la giornalista lo ha rivelato nel dettaglio. Pare che la showgirl abbia perso la pazienza perché non stava riuscendo a gestire i bagagli e per tale ragione avrebbe anche sgomitato tra la folla:

“Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo.

Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui”.

Da un parte ci sono tante persone che criticano Valeria Marini per il comportamento che avrebbe avuto. Sotto il video che potete vedere, invece, c’è anche chi prende le sue difese: “Non ho capito quale sarebbe il problema. Che ha chiesto aiuto per salire le scale con le valigie? Forse è reato?“. Oppure ancora: “Forse ha pagato il servizio e se così fosse quale sarebbe il problema?“.

Come sempre l’opinione del pubblico è divisa a metà. Vedremo se la stessa Valeria deciderà di commentare e spiegare come sono andate le cose.