Valerio Scanu confuso per Marco Carta e attaccato: la dura reazione del cantante

NEWS

Valerio Scanu scambiato per Marco Carta e attaccato: la dura reazione

Andrea Sanna | 17 Luglio 2019

La dura reazione di Valerio Scanu Letto il commento di questo utente del web, che non si è fatto scrupoli […]

La dura reazione di Valerio Scanu

Letto il commento di questo utente del web, che non si è fatto scrupoli nell’attaccarlo, Valerio Scanu non ha potuto esimersi dal rispondere. Infastidito da quanto appena adocchiato e di essere stato confuso per Marco Carta, il cantante si è lasciato andare ad una dura reazione tra i commenti del suo profilo ufficiale di Instagram, seguito da oltre 166mila fans. Ecco come ha replicato, come suo solito senza peli sulla lingua:

“Che roba usi? Fattela tagliare meglio”.

Ha scritto Valerio Scanu, il quale ha trovato il supporto dei suoi fans e delle persone che lo conoscono bene. Ma l’hater in questione, non del tutto soddisfatto, ha continuato ancora ribadendo con estrema convinzione:

“La giustizia NON è uguale per tutti”.

Nonostante Valerio Scanu abbia dunque cercato di far capire di essere stato confuso per Marco Carta e di essere al di fuori della vicenda che ha coinvolto il suo collega, l’utente non ne ha voluto proprio sapere.

Nemmeno l’intervento dei fans del cantante sono serviti a molto. Al che, a quel punto, Valerio Scanu in risposta a al ballerino e amico Luca Favilla, che lo difendeva, ha chiuso la questione così:

“Le conseguenze della legge Basaglia!!!”.

Ha aspramente attaccato l’artista. Il tutto si è concluso, dopo la rabbia del momento e questa dura reazione, con una risata da parte di Valerio Scanu. Seccato ha preferito non dare adito a questa sterile polemica lasciando il tutto in stand-by. Chissà come avrà reagito Marco Carta nel leggere tutto questo. Ci sarà una contro risposta o il tutto si concluderà così? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni! Nonostante sia passato già un mese la vicenda fa ancora parecchio discutere su web e non solo.

< Indietro Successivo >