Genyal 200 Novella 2000 n. 10 2023

sponsor

Tutti i vantaggi del filler Genyal 200

Redazione | 22 Febbraio 2023

I filler Genyal 200 sono formulati per favorire bellezza, armonia e naturalezza delle forme su tutte le pazienti: intervista al dott. Centore

Si è laureato con lode in medicina nel 2014, all’Università di Modena e Reggio Emilia. Ha poi frequentato un primo master biennale di secondo livello presso una scuola privata, e successivamente un secondo master biennale internazionale presso l’università Guglielmo Marconi di Roma. Attualmente fa parte del Corpo docenti Del Master Di Medicina Estetica presso l’Università di Tor Vergata di Roma.

Il dottor Alberto Centore ci spiega i vantaggi del filler Genyal 200.

Intervista ad Alberto Centore

Dottor Centore, quali sono le caratteristiche del filler Genyal 200 e in cosa differisce dagli altri Body fillers?

“Si tratta di filler definiti ‘Macromolecolari’, composti da acido ialuronico purissimo. Un’altra caratteristica importante è che si tratta di filler ‘monofasici’, a differenza degli altri BodyFillers che sono ‘Bifasici’, e pertanto non danno gonfiori eccessivi nelle sedi di iniezione, garantendo un bellissimo risultato anche molto naturale”.

Per ottenere benefici come naturalezza, sicurezza e lunga durata come è stato formulato questo filler per il corpo?

“Il filler è stato prodotto con altissimi standard produttivi. Ciò ha permesso di ottenere un prodotto di altissima sicurezza ed elevatissima purezza. La tecnologia macromolecolare permette di avere dei risultati durevoli fino a 1-2 anni, con un apprezzatissimo effetto naturale”.

Come lo utilizza, e per quali trattamenti lo consiglia?

“Lo utilizzo moltissimo per trattare i glutei. Infatti, con questi fillers è possibile sollevare, definire e rimodellare in generale le forme del gluteo, a seconda delle richieste della persona. Ovviamente è possibile utilizzarlo anche per la definizione dei polpacci o degli addominali”.

Quanti tipi di Genyal Fillers troviamo?

“Abbiamo un ventaglio di prodotti specifici per ogni area anatomica. Io utilizzo Genyal Volumae per le labbra e Genyal polyvalent per rinofiller o filler zigomi. Con risultati e durate che non hanno mai deluso alcuna aspettativa delle mia mie pazienti”.

Come si trovano i suoi pazienti?

“I miei pazienti sono rimasti tutti entusiasti una volta provato un filler Genyal, e non mi è mai capitato che chiedessero di cambiare filler. I risultati che ci consentono di ottenere e la sicurezza che c’è dietro questi prodotti li rende una punta di diamante nel settore della medicina estetica”.

Se volete saperne ancora di più, visitate il profilo Instagram @xcelensgenyalofficial