Varrese, urla per lui fuori dalla casa ma è uno scherzo

NEWS

Urla fuori dalla casa per Varrese (ma non è andata proprio così) – VIDEO

Debora Parigi | 7 Marzo 2024

Grande Fratello

In mattinata Massimiliano Varrese ha sentito delle urla a suo favore prevenire dall’esterno, ma si tratta di Sergio che gli faceva uno scherzo

Questa mattina Massimiliano Varrese ha sentito delle urla a suo favore provenire da fuori la Casa. Ha quindi ringraziato ed è rimasto davvero contento. Ma in realtà non erano delle urla, bensì si trattava di Sergio D’Ottavi che gli ha fatto uno scherzo ben elaborato nascondendosi dietro a una parete. Lui e Beatrice hanno raccontato a Letizia e Anita com’è stata la scena di prima mattina in giardino.

Lo scherzo di Sergio D’Ottavi a Massimiliano Varrese

Stamani Massimiliano Varrese si è svegliato con delle urla a suo favore provenienti dall’esterno della Casa del Grande Fratello. Lui, che era presente in giardino ancora un po’ addormentato, ha ringraziato il fan che stava urlando da fuori le mura del GF. Non c’erano mai state urla in suo favore in questi mesi, quindi la gioia è stata davvero tanta.

Tutto bello, se non fosse che alcune ore dopo abbiamo scoperto che non c’erano state urla, ma era tutto uno scherzo. E a farlo era stato Sergio D’Ottavi. A raccontare quanto successo è stata Beatrice Luzzi (in presenza dello stesso Sergio) ad Anita e Letizia. I quattro erano fuori in giardino questa mattina e la Luzzi ha descritto la scena che si era ritrovata davanti.

In pratica Sergio si era nascosto dietro una parete in giardino e aveva iniziato a dire parole di sostegno a Massimiliano Varrese in un tono che sembravano appunto urla dall’esterno. Varrese a quel punto ha ringraziato ed era contento. Sergio successivamente è uscito facendo finta di nulla. Tra l’incredulità e il divertimento di Anita e Letizia, Sergio ha mostrato di nuovo la scena della mattina che vediamo nel video qui sotto:

A quanto pare Massimiliano Varrese non sa niente dello scherzo. Probabilmente è ancora convinto che ci fossero davvero delle urla a suo favore da parte di qualche fan.