Verissimo Marco Caltagirone

NEWS

Verissimo risponde all’accusa di Marco Caltagirone e lo smentisce

Enrico Maddalena | 2 Maggio 2019

Verissimo smentisce le parole di Marco Caltagirone a Live Non è la d’Urso Durante la puntata di Live Non è […]

Verissimo smentisce le parole di Marco Caltagirone a Live Non è la d’Urso

Durante la puntata di Live Non è la d’Urso Marco Caltagirone ha risposto ad alcune domande poste da Barbara d’Urso. Una, tra tutte, ha attirato l’attenzione del pubblico. Per quale motivo Marco non si è mai fatto vedere se davvero sposerà a breve Pamela Prati? Ecco la sua risposta in merito:

“Io mi sposerò con Pamela Prati. Sono Marco Caltagirone e l’8 maggio mi sposerò in chiesa con lei. Sono molto contrariato da quanto sta succedendo. Mi sembra tutto troppo assurdo. Io al momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva con Verissimo. Sono una persona molto discreta e non mi va di apparire, in questo momento però non voglio ma nemmeno posso. Vedere infamate le persone a cui voglio molto bene mi ha fatto male. Ho acconsentito affinché se ne parlasse in televisione perché Pamela fa parte di questo mondo e rispetto il fatto che lei faccia tv. Dunque mi sembra giusto condividere con lei questa gioia e di farlo pubblicamente”

Da queste parole si evince che Caltagirone non è mai apparso in pubblico perché vincolato da un contratto con Verissimo. Pamela Prati, ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, aveva ribadito di aver concesso solamente a lei l’esclusiva e che dunque non sarebbe andata in altri programmi. Tuttavia, quanto affermato da Marco Caltagirone al telefono, non corrisponde a realtà. Verissimo, infatti, ha smentito e lo ha fatto sui social. L’account ufficiale del programma ha pubblicato il frammento dell’intervista tra Silvia e Pamela in cui viene ribadito che Verissimo non ha messo alcun vincolo a Marco Caltagirone. Sono lui e la Prati ad aver deciso di non apparire pubblicamente e non è stata la trasmissione a obbligarli. Ecco quanto dichiarato da Verissimo:

“Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!”

Il giallo si infittisce, arriveranno risposte da parte di Pamela Prati, dalle manager o dallo stesso Marco Caltagirone? Non ci resta che attendere aggiornamenti.

< Indietro Successivo >